Thread Alitalia da ottobre 2012

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

md80

Bannato
4 Gennaio 2011
224
0
Non credo che riuscirò a dormire prima del commento di MD80
hahahah eccomi qui grazie per la considerazione!! che dire? tanto meglio che non si sono dati 36 milioni in premi!!! peccato per le ultime 5 righe che sembrano berlusconi quando parla dei giudici comunisti che lo perseguitano e per il gioco delle tre carte fatto con la frase '' si parla del terzo trimestre dove i risultati sono di molto migliori e si è invertita la tendenza negativa'' ...in realtà sappiamo tutti che rispetto allo scorso anno il terzo trimeste è stato in calo purtroppo.
soprassediamo sul giornalista che è meglio..

bombatutto

Bannato
2 Ottobre 2011
2,919
0
hahahah eccomi qui grazie per la considerazione!! che dire? tanto meglio che non si sono dati 36 milioni in premi!!!
In realtà a me sembra che il fatto quotidiano dica esattamente la stessa cosa del comunicato ovvero che i 3 milioni sono una riduzione del mBO. Il disaccordo ce l'hanno semmai sulla cifra di quest'ultimo, ilfatto dice 36 milioni, AZ non lo dice affatto non specificando se sia stato erogato o meno. Pero' magari ho capito male io..

md80

Bannato
4 Gennaio 2011
224
0
In realtà a me sembra che il fatto quotidiano dica esattamente la stessa cosa del comunicato ovvero che i 3 milioni sono una riduzione del mBO. Il disaccordo ce l'hanno semmai sulla cifra di quest'ultimo, ilfatto dice 36 milioni, AZ non lo dice affatto non specificando se sia stato erogato o meno. Pero' magari ho capito male io..
anche io ho avuto la stessa impressione..sarebbe interessante sapere anche per quali risultati sono stati conferiti i premi e a quanto ammontano perchè dal comunicato non si è capito

Doctorstein

Utente Registrato
2 Dicembre 2007
6,508
0
44
A, A
anche io ho avuto la stessa impressione..sarebbe interessante sapere anche per quali risultati sono stati conferiti i premi e a quanto ammontano perchè dal comunicato non si è capito
Quanto predi di stipendio? I poveri ctd stagionali vorrebbero saperlo, così da poter decidere di quanto decurtartelo e, aparità di costo per l'azienda, essere stabilizzati.

md80

Bannato
4 Gennaio 2011
224
0
Quanto predi di stipendio? I poveri ctd stagionali vorrebbero saperlo, così da poter decidere di quanto decurtartelo e, aparità di costo per l'azienda, essere stabilizzati.
ho detto solo sarebbe interessante (visto che hanno obiettato sulle cifre sbagliate riportate dal giornale sarebbe stato bello avere quelle vere) non che devono farlo per evitare di andare incontro a sanzioni!

Er Polemica

Bannato
21 Gennaio 2008
1,594
0
Lo Fiumicino
strano sia restato indigesto, causando spasmi e vaneggiamenti :D

comunque volendo fare l'avvocato del diavolo, si potrebbe interpretare tranquillamente che i milioni risparmiati siano 3, e quelli erogati 36, anzichè 39... tanto le cifre non sono state fornite, per cui abbandoniamoci al toto-mbo

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
concordo, ma purtroppo non è l'unico giornale che scrive cose assurde solo per fare notizia...forse se ne salvano solo 2 o 3
Piccolo OT. Maldestramente ieri seri in albergo ho messo l'unico canale in italiano disponibile, RAI 1, e mi sono visto tre minuti di Porta a Porta. C'era un redattore del Fatto Q., Peter Gomez, che proponeva di "numerare" i poliziotti e carabinieri alle manifestazioni. Questo è giornalismo! Mica caxxi!

bombatutto

Bannato
2 Ottobre 2011
2,919
0
Piccolo OT. Maldestramente ieri seri in albergo ho messo l'unico canale in italiano disponibile, RAI 1, e mi sono visto tre minuti di Porta a Porta. C'era un redattore del Fatto Q., Peter Gomez, che proponeva di "numerare" i poliziotti e carabinieri alle manifestazioni. Questo è giornalismo! Mica caxxi!
mgari guardando vespa ieri sera ti sei addormentato... te la rifaccio.

Se mi copi incolli la riga del comunicato dove c'e' scritto che l'mbo non é stato erogato mi aiuti a capire meglio.

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
mgari guardando vespa ieri sera ti sei addormentato... te la rifaccio.

Se mi copi incolli la riga del comunicato dove c'e' scritto che l'mbo non é stato erogato mi aiuti a capire meglio.
dai bombino, la mia era una battuta. cerca di avere il minimo sindacale dell'elasticità.
il comunicato sostanzialmente dice "sono un'azienda privata, fatti i caxxi tuoi". vuoi dargli torto?

bombatutto

Bannato
2 Ottobre 2011
2,919
0
dai bombino, la mia era una battuta. cerca di avere il minimo sindacale dell'elasticità.
il comunicato sostanzialmente dice "sono un'azienda privata, fatti i caxxi tuoi". vuoi dargli torto?
Ah ecco. Allora non l'ha smentito. No perché a leggere i tuoi commenti e quelli dei tuoi amici mi era venuto il dubbio che quelli del fatto avessero scritto una serie di cose puntualmente smentite. "sputtanamento" mi pare sia il termine usato. Magari pero' ho capito male io...

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,125
1,201
Roma
Ah ecco. Allora non l'ha smentito. No perché a leggere i tuoi commenti e quelli dei tuoi amici mi era venuto il dubbio che quelli del fatto avessero scritto una serie di cose puntualmente smentite. "sputtanamento" mi pare sia il termine usato. Magari pero' ho capito male io...
radioso come tutte le mattine, eh!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.