- 7 Ottobre 2011
- 2,105
- 9
Esatto, per qualche mese anche le tariffe più basse danno diritto alle miglia, mi pare un minimo di 500.Credo si riferisse al comunicato AZ
Al tempo avevo fatto la domanda proprio per questo. Credo che riescano a discriminare anche l'IP della chiamata voip. CMQ io ci riesco con il voip betamax quando uso come ID un numero telefonico estero.Provato anche a registrare cellulare, nisba....
addirittura discriminare l'IP? tanta tecnologia e fatica per far chiamare l'892 invece che lo 06 e nisba fatica per risolvere tutti i problemi al sito???Al tempo avevo fatto la domanda proprio per questo. Credo che riescano a discriminare anche l'IP della chiamata voip. CMQ io ci riesco con il voip betamax quando uso come ID un numero telefonico estero.
Cioè?Stavo guardando la tabella premi dell'edizione 2013. Hanno tolto la business sul LR e hanno alzato in modo spropositato la Y+. Ma porca ....
Ma che tabella hai letto?Stavo guardando la tabella premi dell'edizione 2013. Hanno tolto la business sul LR e hanno alzato in modo spropositato la Y+. Ma porca ....
Sinceramente non so quanto sia difficile o facile discriminare. So che se chiami con un voip con ID anonimo dall'Italia lo capiscono. Se chiamo con ID straniero vado tranquilloaddirittura discriminare l'IP? tanta tecnologia e fatica per far chiamare l'892 invece che lo 06 e nisba fatica per risolvere tutti i problemi al sito???
Ti hanno detto la verità, ora vedono e possono bigliettare fino a circa metà dicembre.Ho chiamato ieri MM per emettere biglietto premio con AF, andata 26/12/2013 e ritorno 5/1/2014.
vedo i biglietti in O su expertflyer ma mi dicono che loro non li vedono fino a febbraio.
secondo voi mi stanno prendendo per i fondelli e ho trovato una che non aveva voglia di lavorare o è vero?
Grazie Farfallina,Ti hanno detto la verità, ora vedono e possono bigliettare fino a circa metà dicembre.
Su Expertflyer non puoi verificare la disponibilità di biglietti premio con AF. La O che visualizzi tu è la O alitalia in economy per biglietti NON premio.Ho chiamato ieri MM per emettere biglietto premio con AF, andata 26/12/2013 e ritorno 5/1/2014.
vedo i biglietti in O su expertflyer ma mi dicono che loro non li vedono fino a febbraio.
secondo voi mi stanno prendendo per i fondelli e ho trovato una che non aveva voglia di lavorare o è vero?
Si che puoi!Su Expertflyer non puoi verificare la disponibilità di biglietti premio con AF. La O che visualizzi tu è la O alitalia in economy per biglietti NON premio.
Quelle di cui parli tu sono le disponibilità Air France per i client FlyingBlue.Si che puoi!
basta che spunti Business Award - Classe O e lui ti da la disponibilità, prova!
Anche perchè non penso che AZ abbia il 380 su JNB....
Nono, quello assolutamente, però non prendere i dati di ExpertFlyer come oro colato per quanto riguarda i biglietti premio AF emessi tramite millemigliabeh porca miseria, vuoi che non trovi posto prenotando appena escono gli operativi?