Nuovo programma Millemiglia

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

totocrista

Utente Registrato
4 Settembre 2012
3,987
2
tps - Psa
Al tempo avevo fatto la domanda proprio per questo. Credo che riescano a discriminare anche l'IP della chiamata voip. CMQ io ci riesco con il voip betamax quando uso come ID un numero telefonico estero.
addirittura discriminare l'IP? tanta tecnologia e fatica per far chiamare l'892 invece che lo 06 e nisba fatica per risolvere tutti i problemi al sito???

Paolo_61

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,943
1,929
Stavo guardando la tabella premi dell'edizione 2013. Hanno tolto la business sul LR e hanno alzato in modo spropositato la Y+. Ma porca ....

Paolo_61

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,943
1,929
Sorry, beccata, l'hanno messa in una pagina diversa.
Comunque per gli USA in Y+ si è passati da 65.000 a 85.000 miglia. Contando che non sembra essere una opzione particolarmente gradita a chi paga il biglietto, forse conveniva tenerla più bassa.

flori2

Utente Registrato
11 Luglio 2009
1,072
181
padova
addirittura discriminare l'IP? tanta tecnologia e fatica per far chiamare l'892 invece che lo 06 e nisba fatica per risolvere tutti i problemi al sito???
Sinceramente non so quanto sia difficile o facile discriminare. So che se chiami con un voip con ID anonimo dall'Italia lo capiscono. Se chiamo con ID straniero vado tranquillo :D

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9
Ho chiamato ieri MM per emettere biglietto premio con AF, andata 26/12/2013 e ritorno 5/1/2014.
vedo i biglietti in O su expertflyer ma mi dicono che loro non li vedono fino a febbraio.
secondo voi mi stanno prendendo per i fondelli e ho trovato una che non aveva voglia di lavorare o è vero?

kenyaprince

Amministratore AC
Staff Forum
20 Giugno 2008
29,893
496
VCE-TSF
Alitalia, le Mille Miglia diventano una newco

Il valore dell’azienda sarà di circa 400 milioni di euro e l’amministratore delegato di Alitalia, Andrea ragnetti, conta di venderne una parte consistente per fare cassa e migliorare i conti della malandata compagnia aerea.

Alitalia sta per scorporare una delle sue attività più conosciute. Il programma Mille Miglia, che consente ai viaggiatori più assidui di accumulare punti-fedeltà da spendere per altri biglietti, sarà separato dalla compagnia di bandiera e si trasformerà in una newco.

Il valore della nuova azienda sarà di circa 400 milioni di euro e l’amministratore delegato di Alitalia, Andrea ragnetti, conta di venderne una parte consistente per fare cassa e migliorare i conti della malandata compagnia aerea. L’anticipazione è stata diffusa da settimanale “Il Mondo”.

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,224
1,439
N/D
Questo dello spin off del millemiglia mi sembra un mero trucco contabile per dare un valore fittizio a un qualcosa che già possiedi ed abbattere virtualmente le perdite il tutto per rinviare forse di qualche mese il raggiungimento dalla soglia di ricostituzione del capitale obbligatoria per legge.
Inoltre vorrei capire con che criterio si può attiribuire un valore di ben 400 milioni al Millemiglia? E sopratutto chi potrebbe essere interessato a comprarlo...

Ultima modifica:

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,834
1,773
Ho chiamato ieri MM per emettere biglietto premio con AF, andata 26/12/2013 e ritorno 5/1/2014.
vedo i biglietti in O su expertflyer ma mi dicono che loro non li vedono fino a febbraio.
secondo voi mi stanno prendendo per i fondelli e ho trovato una che non aveva voglia di lavorare o è vero?
Ti hanno detto la verità, ora vedono e possono bigliettare fino a circa metà dicembre.

tommy2

Utente Registrato
16 Ottobre 2011
434
32
Su Expertflyer non puoi verificare la disponibilità di biglietti premio con AF. La O che visualizzi tu è la O alitalia in economy per biglietti NON premio.

Cataplomosifone

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
7 Ottobre 2011
2,105
9
Su Expertflyer non puoi verificare la disponibilità di biglietti premio con AF. La O che visualizzi tu è la O alitalia in economy per biglietti NON premio.
Si che puoi!
basta che spunti Business Award - Classe O e lui ti da la disponibilità, prova!
Anche perchè non penso che AZ abbia il 380 su JNB....

tommy2

Utente Registrato
16 Ottobre 2011
434
32
Si che puoi!
basta che spunti Business Award - Classe O e lui ti da la disponibilità, prova!
Anche perchè non penso che AZ abbia il 380 su JNB....
Quelle di cui parli tu sono le disponibilità Air France per i client FlyingBlue.
Se prenoti tramite millemiglia le disponibilità sono ben minori. E non visualizzabili purtroppo.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.