Re: Meridianafly: Gentile lascia
Allora ti rispiego che 29 anni li ho passati anche Io in aziende aeronautiche, quindi si evince che tu abbia poco da insegnarmi, hai fatto delle affermazioni che sono smentite dai bianci pubblicati,quindi ti do un consiglio, esci dal tuo isolamento aziendale e mentale che ti fa fare solo affermazioni di circostanze altisonanti ma insignificanti " confondere funzionalità ed efficenza......". Le aziende , la loro performance e il loro management di conseguenza ,nel mondo industrializzato si giudicano dai bilanci, e sui bilanci non esistono chiacchiere di circostanza ma solo la nuda e cruda realtà dei numeri, come ho cercato ,inutilmente ,di spiegarti , ho pubblicato la relazione finanziaria di Meridianafly al 31 gennaio.Se vuoi affermare con un po' di fantaeconomia che Meridianafly e' una azienda in crisi ovviamente perdi tempo perché è così evidente che è' inutile commentare, il punto e' che si è unità ad una azienda ,Air Italy, che per indebitamente e stato finanziario e' messa ,in proporzione per numero di aeromobili e anni di esercizio ,pure peggio e questo i bilanci lo dicono chiaramente .Se ti fai un giro nel mondo industriale (italiano e straniero) non troverai nulla di diverso da ciò che ho scritto.
Concludo inoltre dicendo che la buona creanza di questo forum e di chi lo amministra fa si che ogni volta che si fanno delle affermazioni o considerazioni si indichino anche le fonti ufficiali a conferma dei fatti detti. Le mie ,e lo ribadisco , sono i bilanci pubblicati, le tue invece solo affermazioni personali.
Buona pensione.
Over & out.