ailbus
Utente Registrato
- 14 Dicembre 2011
- 365
- 0
o. ovviamente scherzavo mi bastano gia le mie 200,000Simpatico/a!.......
o. ovviamente scherzavo mi bastano gia le mie 200,000Simpatico/a!.......
Certo che per pensare di andare al Cairo a Luglio devi essere proprio disperato per spendere queste miglia...Ho tentato NY,Miami altre localita' ora sto pensando a Il Cairo per luglio devo decidere le date.......
Grazie ancora!
Pensa che qualcuno va anche a Dubai in agosto...Certo che per pensare di andare al Cairo a Luglio devi essere proprio disperato per spendere queste miglia...
Cesare,non mi fermo proseguo per SSH O HRG.....purtroppo ho solo 13 gg per vacanze.....a luglio...Certo che per pensare di andare al Cairo a Luglio devi essere proprio disperato per spendere queste miglia...
Il terminal 1 è quello piu' vecchio, al contrario il nuovo T3 è molto moderno e piacevole. Per i bagagli se compri un unico biglietto che prevede il transito a CAI dovrebbero venire trasferiti in automatico, se sono due biglietti separati dovrai sbarcarli rifare il check-in con MS e ri imbarcarli.Pls.un consiglio per Cairo airport,arrivando con AZ al terminal uno e' difficoltoso poi spostarsi al terminal 3 ? Quanto ci si impiega? I bagagli
vanno direttamente alla destinazione finale oppure bisogna rifare il tutto?
Grazie per le info......Valeri
Auguri...Pls.un consiglio per Cairo airport,arrivando con AZ al terminal uno e' difficoltoso poi spostarsi al terminal 3 ? Quanto ci si impiega?
Perche' auguri? Scusa spiegati meglio...deduco che sia difficoltoso arrivare con AZ e poi ripartire con MS.....non essendo mai atterrataAuguri...
Tra un volo e l'altro ho 3 ore di tempo....rItiro bagagli ( le due tratte sono con tkts diversi )sola,con un bimbo di 9 anni credo sia un po' complicato......a questo punto al T3 dovro' rifare anche il ceck-inn.... credo che cambiero' destinazione.......Tra dogana al T1, transfer in pullmann (landside) e rientro dall'altra parte al T3 calcola minimo 2 ore.
Oltre al problema dei bagagli che, probabilmente dovrai reimbarcare (ma è a discrezione dell'addetta check in se etichettarli fino alla destinazione finale o meno), avendo due tkt diversi, in caso di ritardo del primo volo non ti verrà concessa una riprotezione per il secondo.Tra un volo e l'altro ho 3 ore di tempo....rItiro bagagli ( le due tratte sono con tkts diversi )sola,con un bimbo di 9 anni credo sia un po' complicato......a questo punto al T3 dovro' rifare anche il ceck-inn.... credo che cambiero' destinazione.......
Spero non sia vero, ossia non può essere un'addetta/o check-in ad avere discrezionalità in merito. Probabilmente ci saranno regole al riguardoma è a discrezione dell'addetta check in se etichettarli fino alla destinazione finale o meno
Assolutamente correttoavendo due tot diversi, in caso di ritardo del primo volo non ti verrà concessa una riprotezione per il secondo.
Io, avessi queste 100.000K andrei in posti "strani", ovvero normalmente costosi da raggiungere.credo che cambiero' destinazione.......
Non so se ti ricordi, ma ne avevamo già discusso in un altro thread circa questa pratica in casi di biglietti separati con compagnie/alleanze diverse.Spero non sia vero, ossia non può essere un'addetta/o check-in ad avere discrezionalità in merito. Probabilmente ci saranno regole al riguardo
Potrei tentare ( da novembre in poi ,ora e' troppo caldo con umidita' elevata....)...... con AZ da Roma giusto?Io, avessi queste 100.000K andrei in posti "strani", ovvero normalmente costosi da raggiungere.
Andare a SSH con le miglia, considerando che manca poco che paghino il turista per andare là, è abbastanza uno spreco.Soprattutto dovendosi sobbarcare un transito a CAI.
Una buona opzione potrebbero essere gli Emirati, dove normalmente si trova buona disponibilità. Con 100K miglia e 400€ di tasse puoi prendere 2 biglietti a/r in Classica Plus
Se pensavi a SSH o HRG, a AUH trovi più o meno lo stesso climaPotrei tentare ( da novembre in poi ,ora e' troppo caldo con umidita' elevata....)...... con AZ da Roma giusto?
E' mooolto diverso il clima sul Mar Rosso...umidita' quasi nulla a luglio( lo frequento da 10 anni.....) certo fa caldoSe pensavi a SSH o HRG, a AUH trovi più o meno lo stesso clima
In effetti Abu Dhabi è famosa per il suo clima caldo umido stile BangkokE' mooolto diverso il clima sul Mar Rosso...umidita' quasi nulla a luglio( lo frequento da 10 anni.....) certo fa caldo
ma e' ( come ripeto) molto secco.......