MikeAlphaTango
Utente Registrato
Mah... in questa situazione attuale non credo... opinione da ignorante eh...Si sa qualcosa se arriveranno i ssj??
confermo che è suo... magari non di BPAHo messo radio galley apposta visto che ci credo poco... È una voce che ho sentito da personale di volo BV...
ma perche siamo davvero nella situazione in cui i lessor potrebbero arrivare ?Quanti sono gli aa/mm di proprietà?
Potrebbe questa essere una mossa per avere almeno una macchina disponibile anche in caso di repossession da parte dei lessor?
Si sa da chi? leasing?Sembra che la prox settimana sia in arrivo un'altro 737-300, I-BPAM
e vedendo il trend credo che sia una maggiore età acquisita prima della riforma del '75Leasing! Dovrebbe essere maggiorenne![]()
Ahahahahah forte questa.e vedendo il trend credo che sia una maggiore età acquisita prima della riforma del '75
Ahahahahah forte questa.![]()
...a me tutti questi acquisti vintage sanno molto da sostituzione dei 737 ancora in leasing per pararsi il culo. Così, a naso eh...
Fino a che la gente riesce a farsi 15 giorni al mare con 999 euri tutto incluso, non ti preoccupare che si fa andare più che bene anche un DC3.Certo che, quanto al comfort per il passeggero, aeroplani così vetusti lasciano un bel po' a desiderare... Finchè si tratta di una tratta di 45 minuti in low cost, ancora ancora (per quanto la concorrenza, nello stesso campo, offra molto di meglio),ma se lo scopo è quello di continuare ad operare sulla Russia o il Mar Rosso con aerei con più di vent'anni, allora la vedo dura... I passeggeri li puoi far sedere scomodamente una volta, per quattro ore, ma difficilmente ti daranno una seconda possibilità....
Credo di essere uno dei pochi che chiede al TO la compagnia che opera i voli; verso il Mar Rosso, a parte SSH, non hai alternative al viaggio organizzato - e anche su SSH credo che U2 sia un'alternativa per pochi - probabilmente molti sono quelli che hanno casa a Sheik Coast e che prima prendevano i passaggi sui charter.Certo che, quanto al comfort per il passeggero, aeroplani così vetusti lasciano un bel po' a desiderare... Finchè si tratta di una tratta di 45 minuti in low cost, ancora ancora (per quanto la concorrenza, nello stesso campo, offra molto di meglio),ma se lo scopo è quello di continuare ad operare sulla Russia o il Mar Rosso con aerei con più di vent'anni, allora la vedo dura... I passeggeri li puoi far sedere scomodamente una volta, per quattro ore, ma difficilmente ti daranno una seconda possibilità....
io mi son fatto MXP - la Romana con 767 Blue panorama ed è stato uno dei peggiori viaggi della mia vita.Non fosse per il posto e per il rum probabilmente non varrebbe il viaggio.Per Marsa alam lo stesso.Ebbi la "fortuna" che al ritorno stando poco bene il capocabina mi fece sedere in prima fila (l'aereo era al 50% ma non so perche)ma nei posti dietro all'andata fu dura.Certo che, quanto al comfort per il passeggero, aeroplani così vetusti lasciano un bel po' a desiderare... Finchè si tratta di una tratta di 45 minuti in low cost, ancora ancora (per quanto la concorrenza, nello stesso campo, offra molto di meglio),ma se lo scopo è quello di continuare ad operare sulla Russia o il Mar Rosso con aerei con più di vent'anni, allora la vedo dura... I passeggeri li puoi far sedere scomodamente una volta, per quattro ore, ma difficilmente ti daranno una seconda possibilità....
999€? Quando stavo in BPA portavo orde di nondicochegeneredigentecheèmeglio oltreoceano con non più di 400€ all inclusive...Fino a che la gente riesce a farsi 15 giorni al mare con 999 euri tutto incluso, non ti preoccupare che si fa andare più che bene anche un DC3.
ti capisco...999€? Quando stavo in BPA portavo orde di nondicochegeneredigentecheèmeglio oltreoceano con non più di 400€ all inclusive...