totocrista
Utente Registrato
Ma mica l'aereo è del 1968. Secondo voi nel 1968 avevano già rilasciato la linea Classic? L'aereo ha eseguito il first flight il 04/12/1990 quindi...documentatevi prima!!Proprio un ragazzino direi.
Ma al di là della veneranda età cosa se ne fanno di un mezzo configurato 128Y ?
Non sono un po troppi pochi posti per i costi di un 737 Classic?
Su un articolo de "La Stampa" davano una drastica riduzione del TRN-FCO, che riprenderà il 2 settembre con una sola frequenza, dal lunedi al giovedi, andata al mattino, ritorno alla sera... Niente il sabato, mentre il venerdi e domenica una frequenza serale aggiuntiva...Qualche novita' su BV?
FCO-NCE gia' ad Ottobre risulta non in vendita...
Ma chi diceva fosse del 68? L hai dedotto tu...Ma mica l'aereo è del 1968. Secondo voi nel 1968 avevano già rilasciato la linea Classic? L'aereo ha eseguito il first flight il 04/12/1990 quindi...documentatevi prima!!![]()
Ah beh allora!! Tutto un altro dire, solo 23 anniMa mica l'aereo è del 1968. Secondo voi nel 1968 avevano già rilasciato la linea Classic? L'aereo ha eseguito il first flight il 04/12/1990 quindi...documentatevi prima!!![]()
Un giovanotto....Ah beh allora!! Tutto un altro dire, solo 23 anni![]()
Ma a Linate hanno forse qualche slot inutilizzato?con destinazioni Fiumicino e Linate
eheheh l'età è sempre quella!!! già partito, si trova a goose bay per ora. http://it.flightaware.com/live/flight/N265LMFranco si è dato ai saldi estivi quest'anno:
Boeing 737 -3Y0 24909 2021 I-BPAM Blue Panorama delivery 30-31jul13 MIA-LAL-YYR-SNN-FCO, N-reg ex N265LM
ei-dxc è finito a WFBN Wells Fargo Bank Northwest adesso è: N263VTMa EI-CUD che fine ha fatto? È rimasto a BBU ancora dai tempi della manutenzione e mai più tornato per il concordato preventivo?
Comunque con questi due "nuovi" arrivi si vanno a sostituire EI-CUD e EI-DXC, entrambi -400, che sono usciti lo scorso inverno.
Ora vedremo la fine di EI-CUA e EI-CUN....
Grazie. Per conversione cargo se ricordo bene. Dovrebbe essere a MIA.ei-dxc è finito a WFBN Wells Fargo Bank Northwest adesso è: N263VT
ei-cud sarà stored da qualche parte!
Mi pare di ricordare se ne fosse parlato. È l'ex Air Pacific (ora Fiji Airways ), delivery settembre 1994!e questo ??
Boeing 767 -3X2 26260 552 EI-FCV Blue Panorama regd 30jul13 prior delivery ex MIA
E arrivato a fco! Next week dovrebbe già operare, così come per l'ultimo 737 con matricole BPAM... Sembra che la flotta stia crescendo, anche se sono vecchi! Almeno sembra esserci un po' di vitaMi pare di ricordare se ne fosse parlato. È l'ex Air Pacific (ora Fiji Airways ), delivery settembre 1994!