Flotta Blue Panorama

alba1

Utente Registrato
8 Novembre 2008
329
0
Ho messo radio galley apposta visto che ci credo poco... È una voce che ho sentito da personale di volo BV...
confermo che è suo... magari non di BPA ;)

il 500 è certificato per 141 pax (serve avere la toilette dietro, come i 319 U2 o i 300 francesi che aveva air one)

Bianconigliolo74

Utente Registrato
28 Aprile 2008
1,391
0
Quanti sono gli aa/mm di proprietà?
Potrebbe questa essere una mossa per avere almeno una macchina disponibile anche in caso di repossession da parte dei lessor?

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
e vedendo il trend credo che sia una maggiore età acquisita prima della riforma del '75
Ahahahahah forte questa. :D
...a me tutti questi acquisti vintage sanno molto da sostituzione dei 737 ancora in leasing per pararsi il culo. Così, a naso eh...

Spignecarrelli

Utente Registrato
26 Ottobre 2012
27
0
Certo che, quanto al comfort per il passeggero, aeroplani così vetusti lasciano un bel po' a desiderare... Finchè si tratta di una tratta di 45 minuti in low cost, ancora ancora (per quanto la concorrenza, nello stesso campo, offra molto di meglio),ma se lo scopo è quello di continuare ad operare sulla Russia o il Mar Rosso con aerei con più di vent'anni, allora la vedo dura... I passeggeri li puoi far sedere scomodamente una volta, per quattro ore, ma difficilmente ti daranno una seconda possibilità....

enrico

Amministratore AC
Staff Forum
30 Gennaio 2008
15,816
1,236
Rapallo, Liguria.
Certo che, quanto al comfort per il passeggero, aeroplani così vetusti lasciano un bel po' a desiderare... Finchè si tratta di una tratta di 45 minuti in low cost, ancora ancora (per quanto la concorrenza, nello stesso campo, offra molto di meglio),ma se lo scopo è quello di continuare ad operare sulla Russia o il Mar Rosso con aerei con più di vent'anni, allora la vedo dura... I passeggeri li puoi far sedere scomodamente una volta, per quattro ore, ma difficilmente ti daranno una seconda possibilità....
Fino a che la gente riesce a farsi 15 giorni al mare con 999 euri tutto incluso, non ti preoccupare che si fa andare più che bene anche un DC3.

Paolo_61

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
2 Febbraio 2012
7,943
1,929
Credo di essere uno dei pochi che chiede al TO la compagnia che opera i voli; verso il Mar Rosso, a parte SSH, non hai alternative al viaggio organizzato - e anche su SSH credo che U2 sia un'alternativa per pochi - probabilmente molti sono quelli che hanno casa a Sheik Coast e che prima prendevano i passaggi sui charter.

Samu

Utente Registrato
5 Giugno 2013
713
0
Loro Ciuffenna
io mi son fatto MXP - la Romana con 767 Blue panorama ed è stato uno dei peggiori viaggi della mia vita.Non fosse per il posto e per il rum probabilmente non varrebbe il viaggio.Per Marsa alam lo stesso.Ebbi la "fortuna" che al ritorno stando poco bene il capocabina mi fece sedere in prima fila (l'aereo era al 50% ma non so perche)ma nei posti dietro all'andata fu dura.

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
Fino a che la gente riesce a farsi 15 giorni al mare con 999 euri tutto incluso, non ti preoccupare che si fa andare più che bene anche un DC3.
999€? Quando stavo in BPA portavo orde di nondicochegeneredigentecheèmeglio oltreoceano con non più di 400€ all inclusive...

EI-MAW

Utente Registrato
25 Dicembre 2007
7,206
1,557
Boeing 767 -3G5 28111 612 VP-BOZ Nordwind Airlines delivery 23jul13 HHN-SVO, basic Blue Panorama cs ex EI-CXO
Boeing 767 -3G5 29435 720 VP-BOY Nordwind Airlines delivery 17jul13 SNN-SVO, light-blue scheme ex EI-CZH