Flotta Blue Panorama


alba1

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8 Novembre 2008
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Mi pare che DBP sia stato a NAP a fare C check, modifica piloni visto l'età, redelivery fino a maggio, poi verniciatura in uk, per finire a FCO hanno fatto ancora manutenzione per problemi ad un motore, alla fine era in hangar con preservazione fatta (almeno ciò che si può vedere dal piazzale). Quindi non mi pare sia stato lasciato al Prato...
 

EI-MAW

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25 Dicembre 2007
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Mi pare che DBP sia stato a NAP a fare C check, modifica piloni visto l'età, redelivery fino a maggio, poi verniciatura in uk, per finire a FCO hanno fatto ancora manutenzione per problemi ad un motore, alla fine era in hangar con preservazione fatta (almeno ciò che si può vedere dal piazzale). Quindi non mi pare sia stato lasciato al Prato...
A parte che è stato riverniciato in Olanda, ma da quel che ho visto, non so cosa intendi tu per preservazione, ma io non ho visto né coperture ai motori, ne finestrini, porte e prese sigillate. Ed essendo comunque tornato poco tempo fa a FCO e visto il (presunto) passaggio ad altro operatore a breve, preservarlo non avrebbe nemmeno senso. Al limite coprire i motori.
 

EI-MAW

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Da didascalia a una foto di VP-BOZ, ex EI-CXO consegnato a Nordwind Airlines in livrea BPA. Ecco il perché:
Delivered to Nordwind on 23-Jul-2013 in basic Blue Panorama colors. After some time of operation in Nordwind the aircraft will be transfered to Ikar Airlines.
 

totocrista

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4 Settembre 2012
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tps - Psa
Comunque chi dice che gli aerei blu express nonostante l eta siano in ottimo stato è una bugia. Ho volato con i-bpam il 15/08. Aereo veramente malconcio sopratutto i sedili con l anima in metallo visibile e la pelle in certi punti strappata (fila 23). Inoltre non c erano i carrelli per la spazzatura e gli a/v hanno raccolto tutto a mano. Adesso sono in attesa del BRI pmo che ha 2h e5 di ritardo si sa il perché?
In ogni caso assistenza blu-express positiva. Offerto panino e bibita:)

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EI-MAW

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Boeing 767 -31A 27619 595 EI-EED Blue Panorama ferried 29aug13 SNN-BGR on return to lessor ex N281LF
 

EI-MAW

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25 Dicembre 2007
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Blue Panorama Airlines (BV, Rome Fiumicino) is in talks with Sukhoi Civil Aircraft (Moscow Zhukovsky) partner Superjet International, the joint venture between Alenia Aermacchi (Brindisi) and Sukhoi marketing the SSJ 100-95 regional jets, regarding a cancellation of its Letter of Intent signed in 2011. This has been confirmed to ch-aviation by a Superjet spokesperson on the sidelines of the ERA General Assembly recently held in Salzburg. Back then, Blue Panorama had tentatively agreed to buy 12 SSJ 100-95s with options planned for another five of the aircraft.

Aggiungo io: "Ma va?!""
 

Niger

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2 Marzo 2007
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TRN, VCE
www.safetycard.it
Blue Panorama Airlines (BV, Rome Fiumicino) is in talks with Sukhoi Civil Aircraft (Moscow Zhukovsky) partner Superjet International, the joint venture between Alenia Aermacchi (Brindisi) and Sukhoi marketing the SSJ 100-95 regional jets, regarding a cancellation of its Letter of Intent signed in 2011. This has been confirmed to ch-aviation by a Superjet spokesperson on the sidelines of the ERA General Assembly recently held in Salzburg. Back then, Blue Panorama had tentatively agreed to buy 12 SSJ 100-95s with options planned for another five of the aircraft.

Aggiungo io: "Ma va?!""
Solo in italia passiamo da 787 al Superjet al..nulla