aa/vv??
Utente Registrato
Nemmeno il canone rai non mi piace o la marca da bollo sul passaporto o le spese condominiali che hanno la voce su un giardino che io non uso.... ma si fanno compromessi! e poi ci si lamenta amabilmente qui! 
Questo non è il gazebo raccolta firme della CGIL, ma un forum di aeronautica.Nemmeno il canone rai non mi piace o la marca da bollo sul passaporto o le spese condominiali che hanno la voce su un giardino che io non uso.... ma si fanno compromessi! e poi ci si lamenta amabilmente qui!![]()
Appunto. Se domani mi iscrivessi ad un forum di centri commerciali, probabilmente troverei appassionati di shopping, gente che fa la passeggiatina al sabato, proprietari di negozi e commesse di catene in franchising. E se in un thread le suddette commesse si lamentano perchè da un paio d'anni devono lavorare anche la domenica, lo capirei.... è uno sfogo. Nel tanto, ci stanno tutte le voci. Per tornare nello specifico di questa situazione LVG, le persone coinvolte si sono fatte prendere da un bel giramento di ovaie, si sono fatte un pianto isterico, si sono calmate ed hanno fatto le valigie. ERA PREVISTO. Fine. non dirmi che anche a te, se arriva la multa per eccesso di velocità non ti girano no???? Ti brucia, ma ERA PREVISTO...Questo non è il gazebo raccolta firme della CGIL, ma un forum di aeronautica.
E' proprio squalificante leggere certi commenti. Squalificante non tanto per chi scrive, dato che non se ne rende conto, ma per chi legge.
Al prossimo messaggio cose mettiamo in discussione? Che vi hanno assunto come AV, ma a voi non sta bene e volete fare i piloti? E che il contratto è un mangia la minestra/salta dalla finestra, quindi vi costringono a fare gli AV?
La differenza tra questo forum e gli altri è data proprio dalla qualità. Qui di solito - e spero tra poco in questo 3ad - si buttano nel cestino tutti i post-monnezza. E' il bello di AC. C'è una moderazione che spurga.Appunto. Se domani mi iscrivessi ad un forum di centri commerciali, probabilmente troverei appassionati di shopping, gente che fa la passeggiatina al sabato, proprietari di negozi e commesse di catene in franchising. E se in un thread le suddette commesse si lamentano perchè da un paio d'anni devono lavorare anche la domenica, lo capirei.... è uno sfogo. Nel tanto, ci stanno tutte le voci. Per tornare nello specifico di questa situazione LVG, le persone coinvolte si sono fatte prendere da un bel giramento di ovaie, si sono fatte un pianto isterico, si sono calmate ed hanno fatto le valigie. ERA PREVISTO. Fine. non dirmi che anche a te, se arriva la multa per eccesso di velocità non ti girano no???? Ti brucia, ma ERA PREVISTO...
TI consiglirei di farti un giro per i vari threads del forum che parlano di low cost e contributi regionali con tutto quello che ne consegue per farti una tua idea a riguardo, qualunque essa sia.Chiedo Scusa: se 130 euro circa per passeggero non sono considerati sufficenti, nonostante il contributo CT....allora come fà, RyanAir, ad avere dei margini di profitto anche importanti....con delle tariffe medie di molto inferiori?
Apporto una fonte: http://www.repubblica.it/economia/2...ato_ryanair_batte_alitalia_100_a_75-68645209/TI consiglirei di farti un giro per i vari threads del forum che parlano di low cost e contributi regionali con tutto quello che ne consegue per farti una tua idea a riguardo, qualunque essa sia.
Non penso poi si possa poi minimamente paragonare la forza della massa critica e l'organizzazione di una FR con Livingston.
Magari chiediamoci anche perchè FR non ha partecipato alla CT? Immagino non avesse i requisiti, ma forse nemmeno l' interesse economico.
Il rapporto di lavoro è un rapporto di fiducia reciproca, e di reciproco personale interesse. Nel momento in cui tutto ciò viene a mancare, trovo sia normale interrompere il rapporto.A dire la verita' all'estero un trasferimento improvviso (ti sposto da A a B entro un preavviso ragionevole, vale a dire tre mesi) e' spesso una ragione per licenziare persone senza fare la trafila sindacale. O mangi la minestra o salti la finestra. Questo e' vero in almeno quattro dei sei stati dove ho lavorato (inclusa l'Italia).
per il motivo che hai ben esplicato, Ryanair non partecipa neppure alle rotte OSP in Irlanda.TI consiglirei di farti un giro per i vari threads del forum che parlano di low cost e contributi regionali con tutto quello che ne consegue per farti una tua idea a riguardo, qualunque essa sia.
Non penso poi si possa poi minimamente paragonare la forza della massa critica e l'organizzazione di una FR con Livingston.
Magari chiediamoci anche perchè FR non ha partecipato alla CT? Immagino non avesse i requisiti, ma forse nemmeno l' interesse economico.
Quoto in toto Nicola, e aggiungo anche che il contratto di lavoro è asimmetrico perché il dipendente può disdirlo in qualunque momento con un preavviso più o meno lungo, mentre il datore di lavoro è vincolato in eterno (fatti salvi quelli a tempo determinato, ovviamente).Il rapporto di lavoro è un rapporto di fiducia reciproca, e di reciproco personale interesse. Nel momento in cui tutto ciò viene a mancare, trovo sia normale interrompere il rapporto.
Solo in Italia è un matrimonio religioso ante-riforma, senza possibilità di divorzio. Ed è a causa di ciò, a mio parere, che il mercato del lavoro non è nemmeno ingessato, è proprio marmorizzato.
"Farmi un Idea" è proprio quello che sto cercando di fare, con il vs prezioso aiuto.TI consiglirei di farti un giro per i vari threads del forum che parlano di low cost e contributi regionali con tutto quello che ne consegue per farti una tua idea a riguardo, qualunque essa sia.
Non penso si possa poi minimamente paragonare la forza della massa critica e l'organizzazione di una FR con Livingston.
Magari chiediamoci anche perchè FR non ha partecipato alla CT? Immagino non avesse i requisiti, ma forse nemmeno l' interesse economico.
Livingston non ha proposto nulla, le tariffe sono stabilite, su proposta della Regione/conferenza dei servizi, dal decreto del ministero dei trasporti.ed un altro amico mi ha segnalato che, probabilmente, i prezzi proposti da Livingston dovrebbero essere inferiori (Circa 60 Euro per AHO-FCO...invece dei 130 Euro che avevo letto e sentito, i quali magari si intendevano come tratta A/R).
Ok. Edit.Livingston non ha proposto nulla, le tariffe sono stabilite, su proposta della Regione/conferenza dei servizi, dal decreto del ministero dei trasporti.
Mi faccio un LIN-CAG-LIN andata 29 ottobre e rientro il 30.Tornando in tema, appena qualcuno vola su una tratta in CONTERR ci faccia sapere se offrono veramente lo snack sardo previsto nel bando (io non ci credo).
Ma ve l'immaginate l'AV romano coatto che spiega alla passeggera milanese cos'è un guttiau?![]()
Purtroppo per Alex vado con AZE non dimenticare di chiedere del tostapane di TW..
Lunedì vi faccio sapere pure io.Tornando in tema, appena qualcuno vola su una tratta in CONTERR ci faccia sapere se offrono veramente lo snack sardo previsto nel bando (io non ci credo).
Ma ve l'immaginate l'AV romano coatto che spiega alla passeggera milanese cos'è un guttiau?![]()