naplover
Utente Registrato
grazie Edo :compiaciuto:Ci vuole coraggio ad andare su un 767 configurato 2-4-2....e ascoltare il pulcino pio![]()
grazie Edo :compiaciuto:Ci vuole coraggio ad andare su un 767 configurato 2-4-2....e ascoltare il pulcino pio![]()
Quel seating map nella foto é del 330.quello è un 300, mi pare di ricordare che i posti per la culla (quelli in prossimità delle paratie) hanno un sovrapprezzo che dipende dalla tipologia di volo (corto, medio e lungo raggio) e sono le file AB GH 17, AB 34 e GH 35, nonché una culla in business class, solitamente vola con il 300 su JFK, ma sono state schedulate nel 2013 anche rotazioni con 200...ma credo dovute allo scivolo sparato e alla famosa spia che si era accesa
ps per poter utilizzare la culla il bambino non deve pesare più di 11,5 kg ed avere non più di 6 mesi mi pare...sul peso sono sicuro!
solo perché c'è la foto della BC del 330 non vuol dire che lo sia, quella è la seating map del 767 300, infatti mentre sul 330 le file centrali sono da 3 solo le ultime della cabina Y, qua sono quelle nelle vicinanze della porta 2 (dove per colpa dei bagni, per non bloccare il corridoio, hanno dovuto togliere un sedile) inoltre la BC del 330 finisce dove c'è la porta 2 quindi non è questo il caso...Quel seating map nella foto é del 330.
Ciao Cinzia e benvenuta.Buonasera, scusate l'intrusione. Ho acquistato un volo napoli-new york kennedy meridiana per agosto. Ma questa tratta con che tipo di aereo si fa? Sono molto vecchi?
Infatti ne ha spesi 98 di "euri"! è come al supermercato... 10 euro sono tanti ma 9.99 cazzo è una offerta!Ma tu non eri quello che 100euro erano troppi per un milano-sicilia-milano?
invito anche a te a rileggerti la discussione sui prezziInfatti ne ha spesi 98 di "euri"! è come al supermercato... 10 euro sono tanti ma 9.99 cazzo è una offerta!![]()
Commercialmente parlando, rilevante lo è. Tant'e' che alcune blasonatePeccheranno certamente di qualche comfort, ma l'età di una macchina in campo aeronautico è abbastanza irrilevante.
Era un modo per prevenire eventuali associazioni "è vecchio = è anche poco sicuro"Commercialmente parlando, rilevante lo è. Tant'e' che alcune blasonatecompagnie se ne fanno un vanto... (metto link, o tanto basta?)
Bè allora chissa perchè le su citate compagnie si vantano di avere "una delle flotte piu' giovani d'europa"...Era un modo per prevenire eventuali associazioni "è vecchio = è anche poco sicuro"![]()
Dai su bombatù, non sfociamo nella solita polemica (Bè allora chissa perchè le su citate compagnie si vantano di avere "una delle flotte piu' giovani d'europa"...![]()
Se mi spieghi cosa c'entra in un thread che s'antitola "Meridiana addio, entro il 2018 l’attività spostata su Air Italy", ti offro un caffè.Bè allora chissa perchè le su citate compagnie si vantano di avere "una delle flotte piu' giovani d'europa"...![]()
Infatti, lasciam perdere... che poi mi tocca farmi offrire un caffe' dal nuovo moderatore. A proposito congratulazioni per la carriera.Dai su bombatù, non sfociamo nella solita polemica () ...