GJ dovrebbe tornare dal c-check riverniciato ig teoricamenteMa i poveri 767 quando verranno riverniciati?
Ma sbaglio o Travel Service affitta solo gli aerei ma non è un lessor?Boeing 737 -86N 28595 285 OK-TVD Travel Service ferried 01mar14 BBU-PRG in full Meridiana cs prior transfer ex CN-RNO
È una compagnia aerea, non un lessor. Io ho capito che semplicemente dismetteva questo 737 e che lo stesso passava a IG in sostituzione di EOJ. Poi boh.Ma sbaglio o Travel Service affitta solo gli aerei ma non è un lessor?
Travel Service Czech Republic - 17 B738 1 A320Ma sbaglio o Travel Service affitta solo gli aerei ma non è un lessor?
Veramente Airfleet dice che è del 1997 quindi avrebbe 14 annifinalmente qualcosa di 'moderno'. Ha solo 8 anni
si pure io, andrà nei prossimi giorni, infatti alcune tratte e successivamente le operazioni in sud america verranno operate dallo ZLGJ l'ho visto sto pomeriggio a MXP al finger.
Che poi GJ non sarebbe altro che vecchio GLOV di BPA. Correggimi se sbaglio.si pure io, andrà nei prossimi giorni, infatti alcune tratte e successivamente le operazioni in sud america verranno operate dallo ZL
Hai ragione scusa ho toppato era a Travel Service dal 2003 ma è di Maggio '99Veramente Airfleet dice che è del 1997 quindi avrebbe 14 anni