in realtà in compagnia è nuovo...No è sempre lo stesso solo con marche diverse
in realtà in compagnia è nuovo...No è sempre lo stesso solo con marche diverse
Non credo l'ho visto per 3 giorni e poi è sparito, non mi pare che si possa fare il lavoro di sverniciatura e verniciatura in 3 giorni e poi perché a Shannon?veramente mi era venuto in mente qualcosa che avesse a che fare con i lessorsSe è tinteggiato airitaly si trova lì per la toelettatura e tinteggiatura coi colori meridiana
e C-check.Se è tinteggiato airitaly si trova lì per la toelettatura e tinteggiatura coi colori meridiana
Ho visto qualche 737 Air Italy/ Meridiana sostare a Shannon per lungo tempo in questi giorni, come mai?
No, al momento ci sono I-AIGJ, e EI-IGS che darà il cambio a EI-IGR a breve.Potrebbe essere EI-EOJ che era dato in uscita dalla flotta ?
Notare che si sostituisce una macchina di 9 anni con una nettamente più anziana. Immagino interessi abbassare i canoni del leasing.
Quindi era solo un cambio livrea?No, al momento ci sono I-AIGJ, e EI-IGS che darà il cambio a EI-IGR a breve.
http://flickrhivemind.net/Tags/b737,shannon/RecentQualcuno ha visto EI-IGS riverniciato?