E' una cosa alla tedesca invece.Davvero una cosa all'italiana. Sembra la metro C di Roma... incredibile!
Io resto dell'idea che qualcuno non sarebbe stato pronto a reggere il colpo di un AB in forte espansione con il supporto di EYCi deve essere qualcosa sotto. Avrebbero fatto prima a demolire il terminal e a ricostruirlo.
È un complotto francofortecentrico?Io resto dell'idea che qualcuno non sarebbe stato pronto a reggere il colpo di un AB in forte espansione con il supporto di EY
Un hub concorrente in casa da' fastidio, e molto.
Mi sembra che la stessa LH aveva in programma di creare il suo terzo hub proprio a Berlino (vedi ordine di a/m, nuove rotte annunciate in maniera massiccia ecc.). Non credo che sia affatto nel loro interesse questa farsa.Io resto dell'idea che qualcuno non sarebbe stato pronto a reggere il colpo di un AB in forte espansione con il supporto di EY
Komplotto!Io resto dell'idea che qualcuno non sarebbe stato pronto a reggere il colpo di un AB in forte espansione con il supporto di EY
È un complotto francofortecentrico?
Mi sembra che la stessa LH aveva in programma di creare il suo terzo hub proprio a Berlino (vedi ordine di a/m, nuove rotte annunciate in maniera massiccia ecc.). Non credo che sia affatto nel loro interesse questa farsa.
È che mi sembra davvero strano un problema strutturale così abnorme da rimandare l'apertura di 6 anni.Komplotto!
Il problema strutturale ce l'ha (in testa) chi amministra Berlino e il Brandeburgo, tutto il resto è un semplice effetto della proprietà transitivaÈ che mi sembra davvero strano un problema strutturale così abnorme da rimandare l'apertura di 6 anni.
Quoto, anche a me è venuto lo stesso dubbio. Anche perchè non mi spiego come mai non siano stati rilevati in tutte le fasi di costruzione, difetti talmente gravi e diffusi de richiedere simili tempistiche per rimediare.È che mi sembra davvero strano un problema strutturale così abnorme da rimandare l'apertura di 6 anni.
Come non darti ragione, ma penso che si tratti più di un sano "mal comune, mezzo gaudio"Trovo divertente l'ironia che usano alcuni in quest tread, proprio noi italiani prendiamo in Giro i Tedeschi , noi che abbiamo il cantiere della Salerno- Reggio Che proprio quest'anno festeggia i 50 anni ?
Questa è una balla bella e buona, qualunquismo allo stato puro.Trovo divertente l'ironia che usano alcuni in quest tread, proprio noi italiani prendiamo in Giro i Tedeschi , noi che abbiamo il cantiere della Salerno- Reggio Che proprio quest'anno festeggia i 50 anni ?
Qualunquismo......la SA-RC è stata costruita con modalità di Strada provinciale e , siccome era un progetto nato sbagliato, hanno dovuto ricostruirla dal KM "0" ex novo ( no comment).Questa è una balla bella e buona, qualunquismo allo stato puro.
La SA-RC è stata inaugurata nel 1972.
Quelli in atto sono i lavori della ricostruzione, ex-novo, di quasi 500 km di autostrada, con ponti tra i più alti e impervi al mondo, e gallerie tra le più difficoltose.
I tedeschi non sono più veloci di noi nelle costruzioni; fatevi un giro su SSC.