[TR] BGY-LBC-BGY + OT Lubecca e Amburgo


MalboroLi

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,404
81
Mi permetto di dissentire;)

Non so altrove perchè non sono un esperto ma le donne in vetrina nella zona della Reeperbahn sono la classica trappola per turisti
fammi sapere quando vieni a Amburgo, ti porto a fare un put..n tour che manco al liceo :D

E scusate l'OT :D
 

Renato

Utente Registrato
21 Marzo 2009
404
12
Che gentili, da tempo meditavo di fare un TR e vedere che è stato gradito mi gratifica molto.

Bel Tr, scritto con ironia e piacevole da leggere!
Il BGY-LBC è stato per me il primo ed unico volo con Ryan. Speravo che nel frattempo avessero costruito una parvenza di aerostazione, ma vedo che non è cambiato nulla. Lubecca è davvero stupenda! Attendo l'OT.
Grazie! Meglio così per LBC, mantiene fascino :)
Bello!
Chi è nell'ultima foto, Bud Spencer?
Grazie, esatto!
Gran belle foto. Mi hai dato un'idea per un fine settimana
Grazie, ne sono lieto.
Bud Spender è (per qualche ragione) famosissimo, in Germania.

Belle. Il dispiacere per non poter visitare Lubecca aumenta.
Non sapevo, grazie.
Concordo sul giudizio di entrambe le città.
Bellissime le tue foto e gran botta di fattore C per il bel tempo.

Un solo appunto: der Rat in tedesco significa "il Consiglio", ma anche "il Consigliere" per cui il Municipio è "La casa del consiglio".
Die Ratte è invece la parola per indicare il ratto.
Grazie, ero ironico sul topastro :)
Veramente un TR piacevolissimo, molto molto gradito.
In particolare da appassionato di treni e di stazioni ti ringrazio per le due splendide foto delle stazioni di Lubecca ed Amburgo.
Molto interessante anche la nave faro.
Spero tu sia tornato a casa da Niederegger con almeno una sporta piena di kirsh marzipan. Nel caso puoi spedirmene una stecca senza problemi...:D
Attendiamo i tuoi prossimi trip, dopo questa chicca non ti potrai più sottrarre!!
Grazie.
Nuovamente ringrazio per i graditissimi elogi. Anche a me piacciono un po’ tutti i mezzi i trasporto, aerei, terrestri e acquei… Ho portato in patria un paio di dolcetti ma sono già stati distribuiti :) Quando capiterà cercherò di fare un nuovo TR, spero presto.
oddio, non leggevo un TR così divertente da anni :D
Grande! Ma che mink.ia di destinazione ti sei scelto...cioè vivo a 100Km e l'aeroporto mio (RLG) è più trafficato :D

Per il resto, Lubecca l'ho sempre snobbata, preferendo passare i weekend sulla reeperbahn, St. Pauli o, alla peggio, Berlino...città di sfigatelli Lubeck eh :D
Gran complimento, grazie! La destinazione nasce dal libro… Poi mi piace vedere gli aeroporti che non ho già visto, più strani sono meglio è; e LBC è proprio particolare. Sono passato col pullman turistico in quei quartieri, non aggiungo altro :)
Bel TR! Grazie! :)
Grazie a te!
Noto che il tendone di Lubecca se la gioca alla grande col Circo Orfei. Spettacolare.

Il tuo racconto mi ha fatto proprio divertire. Bravo :)

Ciao
Grazie mille!