Ma non ce ne sono di donnine a pagamento a Rostock?Per il resto, Lubecca l'ho sempre snobbata, preferendo passare i weekend sulla reeperbahn, St. Pauli o, alla peggio, Berlino...
Ma non ce ne sono di donnine a pagamento a Rostock?Per il resto, Lubecca l'ho sempre snobbata, preferendo passare i weekend sulla reeperbahn, St. Pauli o, alla peggio, Berlino...
vuoi mettere con la scelta e la quantità presente a Amburgo? Non c'è storia...Ma non ce ne sono di donnine a pagamento a Rostock?
Mi permetto di dissentirevuoi mettere con la scelta e la quantità presente a Amburgo? Non c'è storia...
fammi sapere quando vieni a Amburgo, ti porto a fare un put..n tour che manco al liceoMi permetto di dissentire
Non so altrove perchè non sono un esperto ma le donne in vetrina nella zona della Reeperbahn sono la classica trappola per turisti
Sarà fattofammi sapere quando vieni a Amburgo, ti porto a fare un put..n tour che manco al liceo
E scusate l'OT![]()
Grazie! Meglio così per LBC, mantiene fascinoBel Tr, scritto con ironia e piacevole da leggere!
Il BGY-LBC è stato per me il primo ed unico volo con Ryan. Speravo che nel frattempo avessero costruito una parvenza di aerostazione, ma vedo che non è cambiato nulla. Lubecca è davvero stupenda! Attendo l'OT.
Grazie, esatto!Bello!
Chi è nell'ultima foto, Bud Spencer?
Grazie, ne sono lieto.Gran belle foto. Mi hai dato un'idea per un fine settimana
Non sapevo, grazie.Bud Spender è (per qualche ragione) famosissimo, in Germania.
Belle. Il dispiacere per non poter visitare Lubecca aumenta.
Grazie, ero ironico sul topastroConcordo sul giudizio di entrambe le città.
Bellissime le tue foto e gran botta di fattore C per il bel tempo.
Un solo appunto: der Rat in tedesco significa "il Consiglio", ma anche "il Consigliere" per cui il Municipio è "La casa del consiglio".
Die Ratte è invece la parola per indicare il ratto.
Nuovamente ringrazio per i graditissimi elogi. Anche a me piacciono un po’ tutti i mezzi i trasporto, aerei, terrestri e acquei… Ho portato in patria un paio di dolcetti ma sono già stati distribuitiVeramente un TR piacevolissimo, molto molto gradito.
In particolare da appassionato di treni e di stazioni ti ringrazio per le due splendide foto delle stazioni di Lubecca ed Amburgo.
Molto interessante anche la nave faro.
Spero tu sia tornato a casa da Niederegger con almeno una sporta piena di kirsh marzipan. Nel caso puoi spedirmene una stecca senza problemi...
Attendiamo i tuoi prossimi trip, dopo questa chicca non ti potrai più sottrarre!!
Grazie.
Gran complimento, grazie! La destinazione nasce dal libro… Poi mi piace vedere gli aeroporti che non ho già visto, più strani sono meglio è; e LBC è proprio particolare. Sono passato col pullman turistico in quei quartieri, non aggiungo altrooddio, non leggevo un TR così divertente da anni
Grande! Ma che mink.ia di destinazione ti sei scelto...cioè vivo a 100Km e l'aeroporto mio (RLG) è più trafficato
Per il resto, Lubecca l'ho sempre snobbata, preferendo passare i weekend sulla reeperbahn, St. Pauli o, alla peggio, Berlino...città di sfigatelli Lubeck eh![]()
Grazie a te!Bel TR! Grazie!![]()
Grazie mille!Noto che il tendone di Lubecca se la gioca alla grande col Circo Orfei. Spettacolare.
Il tuo racconto mi ha fatto proprio divertire. Bravo
Ciao