SKY-TRS
Utente Registrato
Immagino che l'obbligo del bollo annuale sia abolito anche per chi lo ha già.che succede per chi ha gia' un passaporto?
Le spero proprio, l'ho appena fatto martedì scorso e mi arriva venerdì...comunque chiederò quando vado a ritirarlo, per sicurezza (siamo pur sempre in Italia...).Immagino che l'obbligo del bollo annuale sia abolito anche per chi lo ha già.
Non serve chiedere: fino a quando non cambia la legge, hai il bollo incluso per il primo anno.Le spero proprio, l'ho appena fatto martedì scorso e mi arriva venerdì...comunque chiederò quando vado a ritirarlo, per sicurezza (siamo pur sempre in Italia...).
incredibileieri a fco la polizia stava facendo verbali per la marca da bollo, è stata la mia amica ad avvertirli della pubblicazione e gliene ha lasciata una copia che si era stampata per ogni evenienza
In 10 anni di viaggi non ho mai visto un poliziotto controllare la marca Fiumicino.ieri a fco la polizia stava facendo verbali per la marca da bollo, è stata la mia amica ad avvertirli della pubblicazione e gliene ha lasciata una copia che si era stampata per ogni evenienza
La Questura si adegua con i suoi tempi (peraltro è un vantaggio per gli utenti visto che con le nuove norme si pagherebbe di più).Tagliamo la testa "al topo" (come disse Frassica...): ritirato questa mattina e chiesto direttamente all'ufficio, risultato...pagato quest'anno e...anche il resto degli anni (salvo modifiche alla legge.... Tradotto: non si paga più!
Quoto...
Ciò non toglie che l'obbligo di mettere la marca da bollo annuale è stato abrogato da una legge in vigore quindi, se hai già il passaporto, dal 24 giugno non sei più tenuto a metterla (questo non sana il passato chiaramente).