no no...riparazione strutturale. Si attendono alcune parti.Ma è in phase out?
Sono state ordinate al Museo della Boeing?no no...riparazione strutturale. Si attendono alcune parti.
767-200 is the future...![]()
Le mi info, che non pretendo siano migliori di quelle di Soyuz, dicono non di sicuro entro luglio. Anzi in realtà mi dicono "MAI", ma credo esagerino.....Esattamente quando entrano in linea questi nuovi aerei ?
Mesi fermo, nel periodo estivo. Davvero non si capisce come lavori questo managementno no...riparazione strutturale. Si attendono alcune parti.
767-200 is the future...![]()
Si capisce benissimo invece....Mesi fermo, nel periodo estivo. Davvero non si capisce come lavori questo management
Si vede che bazzichi poco in terra sarda["avant'ieri", per quanto tecnicamente esista, non si può sentire]
[Da buon meridionale sono avvezzo al termine. E' l'apostrofo che mi "perplime"Si vede che bazzichi poco in terra sarda![]()
probabilmente il roster di quell'equipaggio prevedeva tra il volo LIN-NAP e NAP-LIN, altre due tratte centrali o un day-use a Napoli prima di operare la tratta della sera. Cmq non meravigliarti dei turni di Air Italyuna domanda a chi ne sa piu di me
Ho volato ieri con Meridiana da Linate alle 7 a Napoli, ritorno in serata con ritardo alle 21.50
Ho trovato in aereo lo stesso equipaggio del mattino.
ma che turni fanno ??
allucinanteFanno la tratta del mattino , poi day use a Napoli, tornano la sera.
Solo 2 tratte.
Turno assurdo ma è così .