Alitalia Fan
Utente Registrato
Immagino che gli equipaggi faranno a pugni per andarci :-\Invece sì, purtroppo...
Immagino che gli equipaggi faranno a pugni per andarci :-\Invece sì, purtroppo...
Se è così rischioso come dicono, non avrebbe senso tenere un crew piantonato in hotel h24...mi auguro per loro che gli sia concesso fare un giro macchina volontario (FTL permettendo) se non desiderano stare li.Nemmeno io credo proprio abbiano saldato. Qualcuno ha info sulle rotazioni equipaggi? Dubito restino in sosta così a lungo.
che fossero "riassegnate" a GRU è una tua supposizione. Non c'è mica correlazione tra le due cose.Nella winter le frequenze 3x della sospensione di ccs erano già state riassegnate per aumentare gru da 7 a 10x week.
A questo punto con la riapertura di ccs bisogna vedere se salta questo incremento su gru o riducono qualcosa'altro.
Il problema è che in Venezuela c'è il controllo del cambio monetario.Non capisco perché il governo del venezuela deve pagare le compagnie, non è viceversa che le compagnie devono pagare per i servizi aereoportuali, scusate la confusione.
Potrebbe essere se si girano le macchine: a CCS ci va il 330, mentre a GRU il 777; quindi se il 330 di CCS lo mandi, che so, a NY allora liberi un 777 per fare le GRU.Nella winter le frequenze 3x della sospensione di ccs erano già state riassegnate per aumentare gru da 7 a 10x week.
A questo punto con la riapertura di ccs bisogna vedere se salta questo incremento su gru o riducono qualcosa'altro.
In effetti, per avvalorare quanto scrivi, nella winter AZ volerà su JFK da FCO solo con 330.Potrebbe essere se si girano le macchine: a CCS ci va il 330, mentre a GRU il 777; quindi se il 330 di CCS lo mandi, che so, a NY allora liberi un 777 per fare le GRU.
E se non sbaglio tra febbraio e marzo vengono sospese anche la BOS e la YYZ.Comunque per la winter sospendono la LAX e la ord. Yyz passa a 5w e bos a 4w per cui non penso ci sia difficoltà a reperire macchine nonostante le 3 freq. Aggiuntive su auh.
è confermato?Aumenta la nrt da vce a 3xw da marzo.
Devono aprire anche la mxp-auh daily.Comunque per la winter sospendono la LAX e la ord. Yyz passa a 5w e bos a 4w per cui non penso ci sia difficoltà a reperire macchine nonostante le 3 freq. Aggiuntive su auh.
Prima di aumentare le frequenze non sarebbe meglio cercare di ottenere i diritti di sorvolo dalla Russia?Aumenta la nrt da vce a 3xw da marzo.
Cesare sinceramente io chiuderei proprio la rotta e mi concentrerei su fco .Prima di aumentare le frequenze non sarebbe meglio cercare di ottenere i diritti di sorvolo dalla Russia?