Ustica - Stato condannato a risarcire le vittime: "motivata la tesi del missile"

speedbird437

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,534
0
www.volarevirtual.com
Re: Ustica, Stato condannato a risarcire vittime."Congruamente motivata la tesi del m

fortunatamente non sono avvocato
Almeno lo conosci?
Possiamo continuare il 3ad in modo costruttivo? quali tracciati radar sono spariti? se dici questo si vede che sai qualcosa che noi non sappiamo.

Non è una provocazione, vogliamo capire di cosa parli. In quale faldone del processo penale e civile si parla di tracciati radar scomparsi? se ce lo mostri potrebbe essere uno spunto interessante per continuare la conversazione, altrimenti è fuffa.

braluca

Utente Registrato
24 Ottobre 2010
335
0
Germania
Re: Ustica, Stato condannato a risarcire vittime."Congruamente motivata la tesi del m

Possiamo continuare il 3ad in modo costruttivo? quali tracciati radar sono spariti? se dici questo si vede che sai qualcosa che noi non sappiamo.

Non è una provocazione, vogliamo capire di cosa parli. In quale faldone del processo penale e civile si parla di tracciati radar scomparsi? se ce lo mostri potrebbe essere uno spunto interessante per continuare la conversazione, altrimenti è fuffa.
Come ho detto non sono avvocato, non ho letto le carte in questione.
Dai giornali mi era parso di capire che non ci sia stata la collaborazione dell' AMI. Che certe pagine da certi registri radar manchino.
Di certe morti sospette. Di certi depistaggi.

braluca

Utente Registrato
24 Ottobre 2010
335
0
Germania

Ustica – Dc9 Itavia, carte top secret: “Aerei militari liberi di scorazzare in volo”
Da FQ

i-ffss

Utente Registrato
30 Agosto 2010
1,511
44
LIMF