Ustica - Stato condannato a risarcire le vittime: "motivata la tesi del missile"

speedbird437

Utente Registrato
6 Novembre 2005
6,534
0
www.volarevirtual.com
Re: Ustica, Stato condannato a risarcire vittime."Congruamente motivata la tesi del m

fortunatamente non sono avvocato
Almeno lo conosci?
Possiamo continuare il 3ad in modo costruttivo? quali tracciati radar sono spariti? se dici questo si vede che sai qualcosa che noi non sappiamo.

Non è una provocazione, vogliamo capire di cosa parli. In quale faldone del processo penale e civile si parla di tracciati radar scomparsi? se ce lo mostri potrebbe essere uno spunto interessante per continuare la conversazione, altrimenti è fuffa.

braluca

Utente Registrato
24 Ottobre 2010
335
0
Germania
Re: Ustica, Stato condannato a risarcire vittime."Congruamente motivata la tesi del m

Possiamo continuare il 3ad in modo costruttivo? quali tracciati radar sono spariti? se dici questo si vede che sai qualcosa che noi non sappiamo.

Non è una provocazione, vogliamo capire di cosa parli. In quale faldone del processo penale e civile si parla di tracciati radar scomparsi? se ce lo mostri potrebbe essere uno spunto interessante per continuare la conversazione, altrimenti è fuffa.
Come ho detto non sono avvocato, non ho letto le carte in questione.
Dai giornali mi era parso di capire che non ci sia stata la collaborazione dell' AMI. Che certe pagine da certi registri radar manchino.
Di certe morti sospette. Di certi depistaggi.

braluca

Utente Registrato
24 Ottobre 2010
335
0
Germania

Ustica – Dc9 Itavia, carte top secret: “Aerei militari liberi di scorazzare in volo”
Da FQ

i-ffss

Utente Registrato
30 Agosto 2010
1,511
44
LIMF

facciamo un punto. missile e bomba avrebbero la stessa valenza ma nessuna riesce ad escludere l'altra. da come dice nicola però una nuova indagine magari fatta dall'ANSV potrebbe dare una mano a chiarire qualche dubbio. io insisto a dire che se la "bomba" non avesse testimonial imbarazzanti potrebbe essere presa in considerazione. Domanda: ma l'ANSV può agire di suo o deve esser "chiamata" ad investigare?

braluca

Utente Registrato
24 Ottobre 2010
335
0
Germania

No. GQ è un giornale serio.

ti dirò, il fatto quotidiano mi piaceva ma da quando ha pubblicato un articolo dove annunciava l' invasione dell' Ucraina da parte di truppe russe e come prova portava un video dove si vedevano mezzi blindati di Kiev che entravano in Donbass e la gente gli chiedeva di tornarsene a casa (eufemismo), forse hai ragione

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,105
1,171
Roma

ti dirò, il fatto quotidiano mi piaceva ma da quando ha pubblicato un articolo dove annunciava l' invasione dell' Ucraina da parte di truppe russe e come prova portava un video dove si vedevano mezzi blindati di Kiev che entravano in Donbass e la gente gli chiedeva di tornarsene a casa (eufemismo), forse hai ragione
In parole povere, un giornale è buono quando dice quello che vuoi sentirti dire.

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,141
2,255
Londra

In parole povere, un giornale è buono quando dice quello che vuoi sentirti dire.
Penso che il problema dibbraluca sia che avendo annunciato movimenti di truppe in una direzione, il video indicava la direzione opposta. Io non ho visto l'articolo ma la mia reazione sarebbe stata 'decidetevi!"

braluca

Utente Registrato
24 Ottobre 2010
335
0
Germania

Penso che il problema dibbraluca sia che avendo annunciato movimenti di truppe in una direzione, il video indicava la direzione opposta. Io non ho visto l'articolo ma la mia reazione sarebbe stata 'decidetevi!"

Bravo mi hanno detto a e fatto vedere z

braluca

Utente Registrato
24 Ottobre 2010
335
0
Germania

Un giornale deve informare e prima di questo documentarsi non fare propaganda
Riguardo all articolo su ustica non mi hai risposto riguardi a pent non mi hai risposto come si dice avvocato? Reticenza? Se tu sei quello che legge le carte sbugiarda fq tu io non ho elementi. Quandi li ho li cito come ho fatto prima. Non siamo qui anche per questo?

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,105
1,171
Roma

Un giornale deve informare e prima di questo documentarsi non fare propaganda
Riguardo all articolo su ustica non mi hai risposto riguardi a pent non mi hai risposto come si dice avvocato? Reticenza? Se tu sei quello che legge le carte sbugiarda fq tu io non ho elementi. Quandi li ho li cito come ho fatto prima. Non siamo qui anche per questo?
'notte.