TW 843
Senior Member
Un disco rotto.Perchè hanno fatto male i dirigenti sfasciando tutto.
Un disco rotto.Perchè hanno fatto male i dirigenti sfasciando tutto.
A farfallì ma ci sei o ci fai?E allora perché passate le giornate a recriminare sull'operato dei vostri dirigenti?
Assolutamente no, infatti in Italia( minuscolo) si passa con il semaforo rosso, si parcheggia ove c'è il diverto, si evade il fisco ,insomma ci sono le regole ma chissenefrega.Questo e' un affronto alla Sardegna!
Paragone che ritengo fuori luogo.Assolutamente no, infatti in Italia( minuscolo) si passa con il semaforo rosso, si parcheggia ove c'è il diverto, si evade il fisco ,insomma ci sono le regole ma chissenefrega.
E dai, dillo che sei stato te e finiamola qui..Io non ho idea di chi abbia compiuto questi atti. Una certezza ce l'ho: non è stata mia mamma, né mio padre (attualmente residenti in terra sarda), né mia nonna (pace all'anima sua!). Ah, aggiungo, non sono stato neppure io, benché nei we bazzichi nell'isola.
E ci tengo a dire che la mia difesa non è un caso di excusatio non petita, accusatio manifesta.
AZ2009, ti prego di informarti prima di scrivere, l'attuale formulazione della Continuità Territoriale è un po' diversa da quella che hai in testa 1 non è destinata "solo ai sardi" https://www.meridiana.it/faq/index_it.htm 2 non è stata creata per i dipendenti IG (infatti si accede tramite bando europeo) 3 aerei IG/I9, per il passeggero non cambia nulla? il bando ha partecipato IG e non I9 e lo ha vinto IG e non I9 e facciamo anche attenzione perchè se IG potesse subappaltare (secondo te) le rotte cotranquillamente I9, potrebbe anche passarle alla "vattelappesca airline" lucrando pure sui contributi regionali.Paragone che ritengo fuori luogo.
La CT (assurda di suo) serve a beneficiare un certo tipo di passeggeri (sardi), non è stata creata per garantire il posto di lavoro ai dipendenti IG.
Se si utilizzano a/m I9 invece degli ottantoni IG ai passeggeri non cambia assolutamente nulla. Il servizio viene offerto alla stessa misura.
Quindi in sostanza permettimi ma dal punto di vista dei pax, chissenefrega.
È un po ridicolo che vi fate la guerra tra voi stessi. Air Italy e meridiana non sono lo stesso gruppo?3 aerei IG/I9, per il passeggero non cambia nulla? il bando ha partecipato IG e non I9 e lo ha vinto IG e non I9 e facciamo anche attenzione perchè se IG potesse subappaltare (secondo te) le rotte cotranquillamente I9, potrebbe anche passarle alla "vattelappesca airline" lucrando pure sui contributi regionali.
Sul punto 1: AZ209 ha scritto che La CT "serve a beneficiare un certo tipo di passeggeri" sardi. I turisti in Sardegna ci arrivano d'estate, e non a Natale. E, casualmente, in quel periodo la CT è riservata solo ai sardi. Di cosa stiamo parlando?AZ2009, ti prego di informarti prima di scrivere, l'attuale formulazione della Continuità Territoriale è un po' diversa da quella che hai in testa 1 non è destinata "solo ai sardi" https://www.meridiana.it/faq/index_it.htm 2 non è stata creata per i dipendenti IG (infatti si accede tramite bando europeo) 3 aerei IG/I9, per il passeggero non cambia nulla? il bando ha partecipato IG e non I9 e lo ha vinto IG e non I9 e facciamo anche attenzione perchè se IG potesse subappaltare (secondo te) le rotte cotranquillamente I9, potrebbe anche passarle alla "vattelappesca airline" lucrando pure sui contributi regionali.
E per ultimo il "chissenefrega" il passeggero lo dice pure se il biglietto è quasi gratis anche se poi pagato attraverso accordi di "comarketing" utilizzando fondi pubblici presi anche dalle tasse che tutti noi paghiamo allo Stato... vedi Ryanair.
Ancor di più quando poi in un altro 3d si parla dei risultati fantasmagorici di IAG.È un po ridicolo che vi fate la guerra tra voi stessi. Air Italy e meridiana non sono lo stesso gruppo?
confessoE dai, dillo che sei stato te e finiamola qui..
Dove alla base di tutto ci sono stati anche i sacrifici imposti al personale.Ancor di più quando poi in un altro 3d si parla dei risultati fantasmagorici di IAG.
Contento tu... Rimanici!AirItaly non fa guerra con nessuno...lavorano e basta, a testa bassa, niente magliette rosse, niente impalature,
testa bassa e lavorare, tutti quanti uniti, come si fa lassù...
... Forse ti sei perso qualcosa... Rileggiti tutti i 1428 post!È un po ridicolo che vi fate la guerra tra voi stessi. Air Italy e meridiana non sono lo stesso gruppo?
Cos'è IAG?Ancor di più quando poi in un altro 3d si parla dei risultati fantasmagorici di IAG.
... Per una cosa che si chiama posto di lavoro?Sul punto 1: AZ209 ha scritto che La CT "serve a beneficiare un certo tipo di passeggeri" sardi. I turisti in Sardegna ci arrivano d'estate, e non a Natale. E, casualmente, in quel periodo la CT è riservata solo ai sardi. Di cosa stiamo parlando?
Sul punto 2: chissà come mai sulle rotte per Olbia non partecipa mai nessun concorrente. Chissà come mai a Cagliari IG ha provato a farsi passare le rotte attualmente in carico ad AZ per licenziare di meno, e chissà come mai si sta studiando una CT3 che sembra un vestito cucito ad hoc per una certa livrea.
Sul punto 3: nessuno di voi e nessuno in IG si è stracciato le vesti quando è nata CAI e AZ ha iniziato ad operare con propri aeromobili e proprio personale le rotte di CT1 che aveva in mano AP. Perché ora invece vi scandalizzate?
Esatto. Sono d'accordo con UnkaDunka.... Per una cosa che si chiama posto di lavoro?
Che mi sono perso? Che quei cattivoni di i9 vi rubano il lavoro?... Forse ti sei perso qualcosa... Rileggiti tutti i 1428 post!
Abbiamo anche finalmente scoperto che Flyboy ha rigato le Audi dei padroni, mentre TW843 faceva il palo.Che mi sono perso? Che quei cattivoni di i9 vi rubano il lavoro?