Meridiana addio, entro il 2018 l’attività spostata su Air Italy

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

AZ209

Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,948
71
Londra.
Lavoro da 13 anni in un azienda che fino a 3 anni fa pagava igli straordinari ai propri dipendenti anche se non venivano effettivamente fatti semplicemente perché c'era molto utile e tutti venivano premiati.
Trovo questo modus operandi una roba mai vista. Se fosse vero quello che dici e' assolutamente da pazzi folgorati.
Ma se 5 anni fa avessimo detto "siamo solo dipendenti e non sta a me fare il dirigente" ad oggi sarei senza lavoro e la colpa sarebbe solo mia che non sono intervenuto quando potevo.
a) Cosa avete "detto" alla vostra azienda?
b) Che tipo di "intervento" avete fatto?
Credo che sarebbe costruttivo per la discussione saperlo.

Ultima modifica:

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,276
2,431
Londra
Io credo che i dipendenti Meridiana facciano bene a recriminare tutti i giorni, lo sbaglio è avere iniziato a partita ormai finita.
Porto il mio esempio personale.
Lavoro da 13 anni in un azienda che fino a 3 anni fa pagava igli straordinari ai propri dipendenti anche se non venivano effettivamente fatti semplicemente perché c'era molto utile e tutti venivano premiati.
5 anni fa la società ha iniziato a fare scelte azzardate alle quali noi dipendenti ci opponemmo riuscendo però a bloccarne solo alcune. Complice la crisi ad oggi gli straordinari li sogniamo, cassa integrazione e frrfrferie a rotazione. Ma se 5 anni fa avessimo detto "siamo solo dipendenti e non sta a me fare il dirigente" ad oggi sarei senza lavoro e la colpa sarebbe solo mia che non sono intervenuto quando potevo.
scusate l'OT ma non sono riuscito a trattenermi.