East End Ave
Utente Registrato
Re: Incendio a FCO - scalo all' 80 % dell'operatività
Ancora ieri ero la' e dopo aver ritirato dei docs ADR me ne sono tornato di gran carriera al T5, stante una nebbiolina grigiastra puzzolente; vedere i colleghi seduti ai loro posti, Polizia e Airport Security inclusi, indossando le mascherine mi faceva davvero rabbia, anche perche' il fastidio di stare ore e ore con una mascherina sulla bocca ti fa venire vera e propria mancanza d'aria!
La verita' direi la dica chi sta male e chi si respira quella m....a d'aria schifosa; se poi vogliamo pensare a gente che simula, che si mette la cipolla negli occhi e si spruzza il deodorante in bocca per andare al pronto soccorso...beh, si faccia pure, ma non ne capirei il motivo.Bel commento SierraEcho. Ho una domanda per voi . Chi dice la verita' ? ADR , che afferma che non c'e' rischio per chi lavora al T3, o ARPA che ha rilevato quantita' rilevanti di sostanze tossiche ?
Ancora ieri ero la' e dopo aver ritirato dei docs ADR me ne sono tornato di gran carriera al T5, stante una nebbiolina grigiastra puzzolente; vedere i colleghi seduti ai loro posti, Polizia e Airport Security inclusi, indossando le mascherine mi faceva davvero rabbia, anche perche' il fastidio di stare ore e ore con una mascherina sulla bocca ti fa venire vera e propria mancanza d'aria!