Promozioni ed offerte delle compagnie

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,611
4,696
Milano
Ma come mai alcune compagnie tipo TK sono spesso oggetto di possibili error fare? TK si ritrova sovente in queste strabilianti "offerte"...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quelle di TK sono piú offerte stracciate che Error Fares. E TK continua ad essere estremamente aggressiva sul piano tariffario, non a caso qualcuno dei nostri forumisti da anni va ripetendo che arriverá il giorno in cui TK fará il botto, e sará un botto colossale.

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
Per TK doversi a trovare come concorrenti tutte le compagnie del "Golfo" deve essere veramente difficile.
EK domina il mercato verso Oriente, EY e Qatar provano a fare concorrenza con risultati accettabili.
Aspetto qualche offerta di EK.
Non male quelle di Az per il Brasile con il problema della non possibilità di cambio.

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,611
4,696
Milano
Da BUD a NYC o ORD, con ritorno a Berlino, spesa a partire da 196€. Prima che lo chiediate, date possibili: 3-12 Nov, 17-26 Nov, 1-10 Dec, 12-21 Jan, 9-18 Feb, 8-17 Mar. Potrebbero essercene altre, cercate pure in serenità.
Fluglade.de per la ricerca, buon divertimento!

ENRICO747

Utente Registrato
26 Luglio 2012
468
10
MXP-JFK eur 430 su A380 con Emirates.
Non e' un error....ma una buona promo e comoda!
Periodo di viaggio: dal 1° novembre al 10 dicembre 2015 e dal 7 gennaio al 17 marzo 2016

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
IBERIA

Festeggi la giornata mondiale del turismo

Con il 15% di sconto
Acquisti il 27 e il 28 settembre 2015

CODICE SCONTO: WTD15IT

15% di sconto applicabile a voli di andata e ritorno. Sconto applicabile al prezzo finale. Promozione limitata a prenotazioni effettuate su www.iberia.com/it nelle date indicate, inserendo il codice durante la prenotazione. Valido solo per voli operati da Iberia, Iberia Express e Air Nostrum. Sconto non cumulabile con altre promozioni.

Periodo d'acquisto: 27 e 28 settembre 2015.
Periodo di volo: ultima data di rientro 18 dicembre 2015

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
Altre offerte di EK che non siano verso JFK?
Ho cercato qualcosa per la prossima primavera/estate (vacanze con famiglia) e i prezzi sono piuttosto alti.

ENRICO747

Utente Registrato
26 Luglio 2012
468
10
MIL-NYC 288 eur prenotando su TUI, con 2 scali LH-AC per ponte immacolata, esempio 3-9 dicembre

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
Segnalo ottime tariffe di AZ da Venezia per Asia-Australia.
Mi sembra un chiaro tentativo di riempire la VCE-AUH segnalata come tragica (LF) in altri post.
Comunque per chi vive a Venezia (io purtroppo no) i prezzi sono davvero buoni.

ENRICO747

Utente Registrato
26 Luglio 2012
468
10
Italia (vari aeroporti)-MLE euro 386/400 con TK entro il 20 marzo 2016.

esempio BRI-MLE 10-17 novembre 386 euro su Kayak

ENRICO747

Utente Registrato
26 Luglio 2012
468
10
Italia (vari aeroporti)-MNL euro 300/318 con TK entro il 20 marzo 2016.

esempio VCE-MNL 4-28 marzo 308 euro su edreams

I-AIGH

Utente Registrato
17 Maggio 2008
1,694
8

Approfitta di uno sconto esclusivo sul tuo prossimo volo e festeggia con noi il lancio del nostro nuovo sito web. Acquista il tuo volo su qatarairways.it entro il 18 ottobre utilizzando il codice promo NEWLOOK2015 per ottenere uno sconto fino al 10% sulle tariffe di Economy e Business Class.

http://www.qatarairways.com/it/it/offers/newlook2015.page?cid=EMIT215720

Termini e Condizioni
Periodo di vendita: dal 12 al 18 ottobre 2015
Offerta valida su voli operati da Qatar Airways.
La promozione si applica esclusivamente ad acquisti effettuati su qatarairways.it inserendo il codice promo NEWLOOK2015 al momento dell'acquisto.
Qatar Airways non è responsabile qualora il cliente ometta o sbagli ad inserire il suddetto codice promo.
Le tariffe visualizzate includeranno automaticamente lo sconto.
Lo sconto viene applicato solo sulla componenete tariffaria del biglietto e non sulle tasse e supplementi.
L'offerta si applica sia per voli di andata e ritorno che per voli di sola andata.
La promozione è soggetta a disponibilità e potrebbe non essere applicabile su tutte le date e voli.
Modifiche/Cancellazioni: una penale potrebbe essere applicata in base alla destinazione ed alla classe di prenotazione acquistata. Si prega di verificare al momento dell'acquisto.
Permanenza minima/Permanenza massima: in base alla destinazione ed alla classe di prenotazione acquistata. Si prega di verificare al momento dell'acquisto.
Si applicano ulteriori termini e condizioni, si prega di prenderne visione al momento dell'acquisto

Ultima modifica:

huntesz

Utente Registrato
31 Maggio 2013
8
0
ho prenotato un biglietto del qatar 3 giorni fa,ed quando mi e arrivato email che ce sconto di 10% che rabbia :mad::mad:

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,611
4,696
Milano
Segnalazione di servizio per chi avesse prenotato la error fare per il Brasile con TAM: verificate le vostre prenotazioni, TAM ha cambiato gli operativi ed in alcuni casi è "sparita" la tratta intercontinentale. Verificate sul sito TAM ed eventualmente chiamate per avere conferma del biglietto e degli orari.