Debutto in società in tutti i sensi! Benvenuto, sei stato inserito anche tra i partecipanti alla cena.Ciao a tutti,
seguo questo "nostro" forum ormai da diversi anni anche se (forse colpevolmente) non ho mai lasciato commenti.
Lavoro da qualche mese nel team di Aviation Finance di uno studio legale inglese qui ad Hong Kong (dove mi sono trasferito stabilmente) e mi piacerebbe prendere parte alla cena che avete organizzato per il prossimo 5 dicembre (abito tra l'altro a pochi passi dal ristorante prescelto, a Wanchai). Potrebbe essere l'occasione per conoscervi e per me iniziare a partecipare attivamente al forum. Spero che sia ancora possibile unirsi alla vostra compagnia.
Vi ringrazio molto e spero di vedervi presto.
Un caro saluto,
Luca
Di sghei gavemo bisogno porca, Che ci pagi la cena, no di consigli. Di consoli e consigli ci sarano massa quella seraVi ringrazio molto per la vostra calorosa "accoglienza online"! Ci vediamo allora tra una decina di giorni alla cena.
Sono a vostra disposizione nel caso abbiate bisogno di consigli/suggerimenti su Hong Kong.
A prestissimo,
Luca
Ok, ma a Milano sabato non vieni? Farai mica l'asociale!Ciao a tutti,
seguo questo "nostro" forum ormai da diversi anni anche se (forse colpevolmente) non ho mai lasciato commenti.
Lavoro da qualche mese nel team di Aviation Finance di uno studio legale inglese qui ad Hong Kong (dove mi sono trasferito stabilmente) e mi piacerebbe prendere parte alla cena che avete organizzato per il prossimo 5 dicembre (abito tra l'altro a pochi passi dal ristorante prescelto, a Wanchai). Potrebbe essere l'occasione per conoscervi e per me iniziare a partecipare attivamente al forum. Spero che sia ancora possibile unirsi alla vostra compagnia.
Vi ringrazio molto e spero di vedervi presto.
Un caro saluto,
Luca
Luca, benvenuto fra noi. Ti sarai gia' accorto che siamo un branco di goliardi sempre disposti a prenderci per i fondelli. Spero che questi commenti iniziali non ti spaventino, quando ci conoscerai un po' ti rendi conto che non siamo poi cosi' male... alcuni di noi sono 'peggio' pero' li teniamo fra noi perche' consentono a noi comuni mortali di sembrare persone eccezionali!Vi ringrazio molto per la vostra calorosa "accoglienza online"! Ci vediamo allora tra una decina di giorni alla cena.
Sono a vostra disposizione nel caso abbiate bisogno di consigli/suggerimenti su Hong Kong.
A prestissimo,
Luca
Sokol resuscita solo quando c'e' da spillare a gente per bene e ignara.Di sghei gavemo bisogno porca, Che ci pagi la cena, no di consigli. Di consoli e consigli ci sarano massa quella sera
Vogliamo le foto! Non dimenticatevi le foto!A questo proposito mi sento di suggerire un abbigliamento in stile italiano, estroso più che formale.
Ti mandiamo quelle di SokolVogliamo le foto! Non dimenticatevi le foto!
Quindi posso mettere giacchettina e pochette colorata? SiiiiA questo proposito mi sento di suggerire un abbigliamento in stile italiano, estroso più che formale.
...ma perché...EVENTO SPECIALE
Durante la serata vi sarà un evento eccezionale in cui saremo tutti (solo chi lo vorrà, naturalmente) coinvolti.
Non posso svelare i dettagli per non rovinare la sopresa ma vi assicuro che sarà molto divertente e unico nel suo genere, diciamo una bella occasione per esportare un pò di stile made in Italy.
A questo proposito mi sento di suggerire un abbigliamento in stile italiano, estroso più che formale.
e bravo! Ti ho pensatoQuindi posso mettere giacchettina e pochette colorata? Siiii
Quelle le ho gia'. Dancrane sveglio, tanto per cambiare!Ti mandiamo quelle di Sokol
Gay Pride ?SORPRESA
... mi sento di suggerire un abbigliamento più estroso che formale.
Non scendo nei dettagli per non rovinare la sorpresa.