Cena ad Hong Kong 5/12/2015: chi partecipa?

luke@MXP

Utente Registrato
21 Giugno 2011
3
0
Hong Kong
Re: Cena ad Hong Kong 5-6/12/2015: chi partecipa?

Ciao a tutti,

seguo questo "nostro" forum ormai da diversi anni anche se (forse colpevolmente) non ho mai lasciato commenti.

Lavoro da qualche mese nel team di Aviation Finance di uno studio legale inglese qui ad Hong Kong (dove mi sono trasferito stabilmente) e mi piacerebbe prendere parte alla cena che avete organizzato per il prossimo 5 dicembre (abito tra l'altro a pochi passi dal ristorante prescelto, a Wanchai). Potrebbe essere l'occasione per conoscervi e per me iniziare a partecipare attivamente al forum. Spero che sia ancora possibile unirsi alla vostra compagnia.

Vi ringrazio molto e spero di vedervi presto.

Un caro saluto,

Luca

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,441
4,448
Milano

Ciao a tutti,

seguo questo "nostro" forum ormai da diversi anni anche se (forse colpevolmente) non ho mai lasciato commenti.

Lavoro da qualche mese nel team di Aviation Finance di uno studio legale inglese qui ad Hong Kong (dove mi sono trasferito stabilmente) e mi piacerebbe prendere parte alla cena che avete organizzato per il prossimo 5 dicembre (abito tra l'altro a pochi passi dal ristorante prescelto, a Wanchai). Potrebbe essere l'occasione per conoscervi e per me iniziare a partecipare attivamente al forum. Spero che sia ancora possibile unirsi alla vostra compagnia.

Un caro saluto,

Luca
Debutto in società in tutti i sensi! Benvenuto, sei stato inserito anche tra i partecipanti alla cena.
Mandami un tuo recapito in PVT, giusto per sapere dove trovarti in caso di necessità.

luke@MXP

Utente Registrato
21 Giugno 2011
3
0
Hong Kong

Vi ringrazio molto per la vostra calorosa "accoglienza online"! Ci vediamo allora tra una decina di giorni alla cena.

Sono a vostra disposizione nel caso abbiate bisogno di consigli/suggerimenti su Hong Kong.

A prestissimo,

Luca

dreamliner

Il Gascoigne dei Tripreportisti
5 Ottobre 2007
6,046
6
Victoria BC

Vi ringrazio molto per la vostra calorosa "accoglienza online"! Ci vediamo allora tra una decina di giorni alla cena.

Sono a vostra disposizione nel caso abbiate bisogno di consigli/suggerimenti su Hong Kong.

A prestissimo,

Luca
Di sghei gavemo bisogno porca, Che ci pagi la cena, no di consigli. Di consoli e consigli ci sarano massa quella sera

falkux

Amministratore AC
Staff Forum
14 Agosto 2009
4,770
83
Piacenza
Ciao a tutti,

Un caro saluto,

Luca
Ok, ma a Milano sabato non vieni? Farai mica l'asociale!

londonfog

Moderatore
Utente Registrato
8 Luglio 2012
10,144
2,255
Londra

A prestissimo,

Luca
Luca, benvenuto fra noi. Ti sarai gia' accorto che siamo un branco di goliardi sempre disposti a prenderci per i fondelli. Spero che questi commenti iniziali non ti spaventino, quando ci conoscerai un po' ti rendi conto che non siamo poi cosi' male... alcuni di noi sono 'peggio' pero' li teniamo fra noi perche' consentono a noi comuni mortali di sembrare persone eccezionali! :)

MindOnAir

Socio AIAC
Utente Registrato
15 Luglio 2009
1,307
67
HKG-TSF-VCE
MAPPA:

in allegato la mappa dalla stazione MTR di Wanchai exit B2 a "Il Bel Paese", 150mt a piedi.

View attachment 7897

AGGIORNAMENTO PROGRAMMA:

L'appuntamento è a "Il Bel Paese" dalle 18:00 con l'aperitivo "lungo" dove attendere l'arrivo di chi atterra ad Hong Kong nel tardo pomeriggio, la cena (il servizio del primo) inizierà solo quando saremo tutti.

SORPRESA

Durante la serata ci sarà un evento a lato (per chi ci sta), che può essere una bella occasione per dare visibilità al forum e un pò di stile italiano, a questo proposito mi sento di suggerire un abbigliamento più estroso che formale.

Non scendo nei dettagli per non rovinare la sorpresa.

Ultima modifica:

falkux

Amministratore AC
Staff Forum
14 Agosto 2009
4,770
83
Piacenza
EVENTO SPECIALE

Durante la serata vi sarà un evento eccezionale in cui saremo tutti (solo chi lo vorrà, naturalmente) coinvolti.

Non posso svelare i dettagli per non rovinare la sopresa ma vi assicuro che sarà molto divertente e unico nel suo genere, diciamo una bella occasione per esportare un pò di stile made in Italy.

A questo proposito mi sento di suggerire un abbigliamento in stile italiano, estroso più che formale.
...ma perché...

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,441
4,448
Milano
Martino, demando a te la questione: per chi è ad HKG giorno 5, puoi suggerire qualche posto di ritrovo? Tendenzialmente, tieni presente che siamo tutti astemi e poco propensi a mangiare...
L'ideale è avere un paio di locali e relativi orari (ad eccezione di aperitivo e cena, già noti).
Grazie mille!