Viking
Utente Registrato
Fabri, di cuore dico grazie alle tue foto ma sopratutto alle peripezie che mi hanno fatto star meglio per tutta la lettura al pari di un caricatore da 10 tachipirina 1k. See u soon at LHR
ROFLfiletto di manzo neozelandese allevato ad erba (pensa se usavano l’ecstasy, invece)
Sii uomo perdiana! (cit.)Partire spinti dai GE90-115 sulle note di “Run to Me”
Non hanno più il Bombay Sapphire? Tra i commerciali è quello che preferisco. Ho pure scoperto che si può visitare la distilleria.Vabbè, inizia il servizio. Ci sono due gin a disposizione, Tanquerary o Gordon’s. Da quando ho provato Sipsmith, che tra l’altro fanno dietro casa mia, tutti gli altri sanno di dopobarba, ma Tanquerary e’ meno dopobarbistico degli altri, perciò scelgo lui. Ovviamente l’AV non lo trova nel trolley, per cui – pazienza – vada di Gordon’s. Finisce il drink run e, però, eccolo tornare trionfante con una boccetta del prezioso liquido. Anche qui, piccoli gesti ma che contano. E doppio G&T.
CappottatoSuppongo che manchi un pezzo, o che manchi la boccettina della composta, sostituita dal dosatore del detersivo per lavastoviglie. Formaggi decenti, ma con la pressurizzazione e l’aria secca pure la tometta di Oropa avrebbe il gusto dell’Edam.
Ciao Samu, scusa se ti ho dimenticato nel giro di risposte di prima... Sono sicuro al 100% che sia stato cibo, anche perché una volta 'espulso' il tutto m'e' passato.Sempre più interessante! Però che sfortuna...sicuro sia stato il cibo e non una qualche forma di influenza?
GrazieChe meraviglia!!!
La barzelletta del cavaliere nero non la sapevo, grazie d'avermi fatto piangere dalle ghignate. Diciamo che al raduno s'e' bevuto più vino che altro, ma il prepartita con Pochette ha senza dubbio aiutato.La vendetta di Montezuma in salsa vietcong. Prima o poi ci passiamo tutti. A me l'ultima prese a BKK. E' il frutto dell'invidia verso i viaggiatori.
Viet cazzutissimi, non c'è che dire. A rileggere la loro storia recente sembra di avere a che fare con il Cavaliere Nero
La birra comunque pare che sia un toccasana in questi stati di malessere, quindi sono sicuro il raduno sia andato alla grande!
Grazie Mauro!Nel mezzo del tuo tour non posso che attendere con trepidazione la continuazione.
Tu e aless scrivete in modo davvero piacevole!
Grazie per la lettura e per il viaggio.
Grazie DaV. Non mi ricordavo del tuo avvelenamento in Vietnam, ma quel TR con le citazioni era una meraviglia (con chicca finale sull'iPod!).. epico.
Grazie termosifone!Bel TR Fabri! Scritto nella solita maniera che lo rende bellissimo e divertentissimo da leggere.
Ottimo, contento di essere un rimedio all'influenza!Fabri, di cuore dico grazie alle tue foto ma sopratutto alle peripezie che mi hanno fatto star meglio per tutta la lettura al pari di un caricatore da 10 tachipirina 1k. See u soon at LHR
Prova Sipsmith, prova Sipsmith, prova Sipsmith e vedrai che non torni più indietro.Ho aspettato la fine per commentare questo bellissimo giro asiatico. Ottima narrazione e piacevole lettura, e viva il Tanquerey tonic (con Fever Tree ovviamente)!!!
Denghiu!Mito.
Mai! Quanto al gin, ho provato il Botanist, e non e' male, ma..Ma 8200 sará mica svisserotta come Sokol!? Per il gin prova il Botanist, gente che sa cosa vuol dire distillare, non come certi veneti!
Grazie Silvano!Bello. Il tuo stile di narrazione mi piace molto.
Grazie seaking. Io sono riuscito, quando duty travel ancora non era offloadable, a fare la seguente combo su un LHR-MAD preso disgraziatamente al momento in cui in città c'era un congresso e una riunione del Politburo di Iberia: confermato - e checkinato - in Club. Mi siedo, preparo per lavorare a bordo, mi spostano in un middle seat in Economy. Dal middle mi spostano su jumpseat (davanti, cosi mi rifaccio tutta la cabina sotto gli occhi di mezzo mondo) e dal jumpseat vengo sbolognato a terra grazie a un Band 1 appena arrivato. Una mia collega era riuscita a fare la stessa combo ma sul volo per Hong Kong, e partendo dalla First. Ma va tutto bene!Apprezzo il tuo stile e la caratterizzazione derivante dall'essere staff!
In quanto a sfighe da staff, a me è capitato anche di ricevere la carta in J e di vedermela stracciata all'imbarco perché all'ultimo minuto due Pax avevano optato per un upgrade a pagamento... Volo red-eye da incubo in Economy con bambini scalmanati tutti attorno e con rientro diretto in ufficio per una serena giornata di lavoro...
Era cosi fino a tre-quattro anni fa, ora non lo e' piu'. La cosa divertente e', pero', che la maggior parte dei voli sono diventati waitlisted fino a poco prima dalla partenza, almeno su certune rotte in certi momenti dell'anno.Duty Travel offloadable??? Minchia ma come state messi???
Mica come Edo, che ti porge la CFA al posto della business card.Ebbravo Biella. Comunque concordo con aless, non sei adatto a viaggiare in Club. Sei più tipo da middle seat in ultima fila
Da quando non è più un aeroporto prettamente nazionale Haneda si è riempito di molte compagnie di tutto il mondo !!
Sei un pezzo grosso, me l'avevano detto...a me è capitato anche di ricevere la carta in J e di vedermela stracciata all'imbarco perché all'ultimo minuto due Pax avevano optato per un upgrade a pagamento... Volo red-eye da incubo in Economy con bambini scalmanati tutti attorno e con rientro diretto in ufficio per una serena giornata di lavoro...
Sipsmith, la mia missione e' propagandare il Sipsmith. Bevetelo e ricredetevi, specie lo sloe gin. Ah! Lo sloe gin. Ah!In ordine sparso...
- Personale classifica di gin commericali per il rigorosissimo G&T in aereo: Gordon in ultimissima posizione, quasi se non fosse che all'alcol non si dice mai di no; ottimo il Beefeater che servono in tante; Bombay bomba; Tanqueray il mio preferito e quello a cui sono più affezionato.
Ma va, prendersela? Il console e' console, io son buzzurro! Non a caso lui sta a sorseggiare cognac, tirando le fila dell'ordine mondiale assieme a rettiliani e bildebberg, mentre io sono a gestire altri buzzurri.- Spero non te la prenderai, ma se il console ti fosse stato accanto a bordo, e aveste fatto due TR paralleli, sarebbe comunque stato come se aveste viaggiato in due classi diverse. Con questo voglio dire che sono contento ti sia capitata la J, ma fattene una ragione: sei barbone nell'anima come me, DAVE, e sta gente qui.
Mah. Qui in UK c'e' il tipo di servizio alla "Computer says naaay" di Little England, con gente che sembra li li per morire d'inedia a servirti. Una volta mi facevano incazzare, ora mi domando che razza di vita grama devono avere per essere così depressi e non posso far altro che essere contento di non essere ciapa' nella loro stessa maniera. Anche perché, ad incazzarsi, il coccolone viene prima a me..- All'addetta quindicenne, per i miei standard, il libro glielo avrei direttamente sbattuto in testa.
Prego!bello e divertentissimo!! grazie per la condivisione
#maiunupgradeperte. RicordateloEbbravo Biella. Comunque concordo con aless, non sei adatto a viaggiare in Club. Sei più tipo da middle seat in ultima fila
C'ha pure il biglietto da visita, eh! Col font "Pompe funebri sans serif", ma ce l'ha.Mica come Edo, che ti porge la CFA al posto della business card.
Beh, e' indubbiamente comodo. Venti minuti di monorotaia e un po' di Yamanote e sei in centro.Da quando non è più un aeroporto prettamente nazionale Haneda si è riempito di molte compagnie di tutto il mondo !!
Grazie! In Ungheria.Molto divertente.
Una sola domanda: dove minchia sarebbe il CAP 8200???
Si vabbe', uno s'ingegna per fare il TR, si fa investire andando da Lenin, rimedia un upgrade, fa tutte le foto a tutte le portate tutte e poi... gli metti 'sta cosa qui a fine TR? Eddai.I
e Gian: che dire di Gian? Niente, dice già tutto la foto.