Purtroppo devo segnalare un grave disservizio da parte del personale di terra di Az dell' aereoporto di GRU. Oggi pomeriggio hanno negato l' imbarco a mia moglie e mio figlio (con regolare passaporto italiano con i nomi di entrambi i genitori sullo stesso) chiedendo una mia autorizzazione presso la Policia Federal per far viaggiare mio figlio in netto contrasto con tutte le leggi e le policy della compagnia.
http://www.alitalia.com/it_it/Informazioni-Supporto/organizza-il-tuo-viaggio/index.html#bambini
Dopo aver negato l' imbarco, si sono rifiutati di cambiare il volo, trattando mia moglie in maniera inqualificabile. Ho sentito il CFA e mi hanno detto che é stato un errore della persona, che mio figlio ha tutti i diritti a viaggiare. Vi chiedo cosa possa fare, visto che Az pare non abbia la possibilitá di fare nulla da qua, che non esistono numeri per risolvere queste cose (servizio relazioni con la clientela interviene solo post volo). Ringrazio chiunque mi possa aiutare, non so veramente cosa possa fare da qui.
http://www.alitalia.com/it_it/Informazioni-Supporto/organizza-il-tuo-viaggio/index.html#bambini
Dopo aver negato l' imbarco, si sono rifiutati di cambiare il volo, trattando mia moglie in maniera inqualificabile. Ho sentito il CFA e mi hanno detto che é stato un errore della persona, che mio figlio ha tutti i diritti a viaggiare. Vi chiedo cosa possa fare, visto che Az pare non abbia la possibilitá di fare nulla da qua, che non esistono numeri per risolvere queste cose (servizio relazioni con la clientela interviene solo post volo). Ringrazio chiunque mi possa aiutare, non so veramente cosa possa fare da qui.