13900
Utente Registrato
- 26 Aprile 2012
- 10,665
- 9,262
Saro' impedito io, ma sul profilo FB di AZ, tolte le solite bolemmighe di quelli che perdon l'aereo e le risposte di Edo, non ho trovato molto.C'è scritto
Saro' impedito io, ma sul profilo FB di AZ, tolte le solite bolemmighe di quelli che perdon l'aereo e le risposte di Edo, non ho trovato molto.C'è scritto
Confermo il tuo impedimentoSaro' impedito io, ma sul profilo FB di AZ, tolte le solite bolemmighe di quelli che perdon l'aereo e le risposte di Edo, non ho trovato molto.
Mi avevano distratto le foto con LCdM e il PapaConfermo il tuo impedimento
https://www.facebook.com/media/set/?set=a.10154007924131450.1073741916.159072176449&type=3
Ma per carità!i risultati del 2015 non positivi (magari non disastrosi
Da quel che so, sarebbe perché si sta valutando come liberare un 77 per le nuove rotte...La classica voce di corridoio (non confermata e sulla quale stiamo cercando di fare chiarezza) parla della possibile chiusura della MXP-NRT
Ma dovrebbe arrivare una macchina nuova a breve? Vabbe' "nuova" per AZ....Da quel che so,sarebbe perché si sta valutando come liberare un 77 per le nuove rotte...
Io aspetto news sul fantomatico B777 ex Vietnam Airlines. Secondo me fa la fine dei B777/A340 di AF che erano dati per certi anni fa e poi non si sono visti manco per scherzo.Ma dovrebbe arrivare una macchina nuova a breve? Vabbe' "nuova" per AZ....
lo ripeto per l'ennesima volta:Da quel che so, sarebbe perché si sta valutando come liberare un 77 per le nuove rotte...
Ma sai le frequenze anche dei voli in apertura (pek + i daily)?lo ripeto per l'ennesima volta:
le nuove rotte, con le frequenze previste, possono essere tranquillamente coperte con i 777 e i 330 attualmente disponibili.
immagino PEK lo aprono con 330, visto che in passato hanno avuto difficoltà a riempirlo.....non credo a un 777.Ma sai le frequenze anche dei voli in apertura (pek + i daily)?
L'obiettivo della "super AZ" è avere LR daily o quasi e quindi serviranno più macchine. Il ragionamento relativo alla narita da Milano va in questa direzione; tanto più con LF difficili in gran parte dell'anno e la nrt è un volo che costa parecchio. Se però li hai già calcolati, allora forse il 77 che avanzerebbe dalla chiusura magari lo vendono e fanno cassa. Chissà, sono imprevedibili questi.immagino PEK lo aprono con 330, visto che in passato hanno avuto difficoltà a riempirlo.....non credo a un 777.
i daily.....cosa?
ti riferisci agli stagionali? li ho già contati...