[TR POLEMICO] Ospite Alitalia MXP - JFK - MXP

cizzo

Utente Registrato
23 Marzo 2016
40
1
Ciao a tutti, questo è il mio primo TR
è molto diverso da quelli che mi diverto a leggere sul forum: non ti fa venire voglia di partire, non ci sono belle foto e non ci sono spunti tecnici (essendo io capra in tal senso) essenzialmente è solo polemico quindi sentitevi liberi di interrompere immediatamente la lettura!
Comunque:

Non volo quasi mai: solo qualche FR per le fughe da week end e raramente sul lungo raggio ma sempre per piacere e rigorosamente in economy per una scelta responsabile e consapevole (vabbè è solo un problema di prezzo!):)

Decido di portare mio figlio a New York per il suo decimo compleanno
Trovo su Expedia un pacchetto che fa al caso mio e, visto che lo scorso anno avevo fatto la medesima tratta con AZ e mi ero trovato bene, decido di replicare con la “nostra” compagnia di bandiera (seppur tentato di provare Emirates per pochi euro in più).

Il giorno prima della partenza faccio il check-in on line e mi accorgo che non si può visto che mio figlio è minorenne… Poco importa lo faremo direttamente ai banchi di Malpensa tanto ho appena ricevuto dall’azienda dove lavoro la carta Corporate Premium così posso finalmente saltare la fila (ovviamente trovo 3 pax ai banchi economy e nessuno ai banchi Sky Priority)

Saliamo su EI-EJH e vedo che è diverso dallo scorso anno: i poggiatesta sono rosso/beige…
Mi chiedo e vi chiedo:
E’ una scelta consapevole per ricordare a tutti che è Emirates che comanda oppure la Corporate Identity prevede che si possano usare colori a caso che nulla hanno a che vedere con il brand?
Ma chi se ne importa tanto il poggiatesta è dietro e non si vede…
Vabbè (e 1):mad:

Lascio il posto finestrino a mio figlio così può guardare fuori (e tenersi lo scatolotto dell IFE tra i piedi) e va tutto liscio come l’olio fino al momento del pranzo:
AV: Pasta o carne?