A scanso di equivoci ci tengo a fare una precisazione: si può e si deve criticare AZ come qualunque altra compagnia, ma almeno qui su questo forum, le critiche devono seguire determinati standard.
cizzo ha voluto fare un TR esplicitamente polemico - e ci sta! - ma che si è secondo me rivelato lacunoso su alcuni punti che ho evidenziato. I miei interventi sono dunque rivolti non a difendere Alitalia, ma ad evitare che questa pagine finiscano per assomigliare a quei siti spazzatura linkati in precedenza.
cizzo, non la prendere come un'accusa, ma se lamenti il fatto che a te non sia stato permesso il check-in al contrario di altri, senza sapere però se quegli altri stessero imbarcando il tuo stesso volo, secondo è come se stessi sparando nel mucchio. Stesso dicasi per la questione poggiatesta. Per l'IFE, invece, a mio avviso i 330 continuano ad offrire tra gli allestimenti più comodi disponibili sul mercato italiano dei voli diretti.
La mancata colazione, un po' di distrazione dell'equipaggio, e il pasto speciale, sono invece dei punti validi, ma forse un po' sproporzionati rispetto ad un TR "incazzato" come il tuo.
Tutto ciò, sia ben chiaro, lo dico in amicizia.