Rinnovato programma Millemiglia

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,626
4,749
Milano
Scherzi? È proprio sul lungo raggio che fa la differenza. Riduci il prezzo di un biglietto Business anche di 500-600€, e poi volando recuperi parte delle miglia spese... lo trovo utilissimo.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Confessa che vuoi andare in Australia in J e beccarti uno sproposito di miglia da fare paura... :cool:

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
Non sapevo che il cash and miles terminasse il 30/9. Era un modo per spendere le miglia sul medio raggio e per chi non ha troppe miglia.
Credo che le tabelle di accumulo miglia verranno riviste, soprattutto per quello che riguarda le tariffe in J scontate (classe I) che danno il 250% delle miglia sul medio raggio e il 300% sul lungo. Credo che verranno ridotte, nonostante spero di no.

in_attivo

Utente Registrato
12 Marzo 2013
65
6
Come CFA/CFP hai diritto al posto extra confort gratuito se disponibile al momento della prenotazione (come nel tuo caso).
Quindi credo che l' operatore non ti abbia bloccato correttamente il posto perché altrimenti non sarebbe stato disponibile all' acquisto per altri passeggeri. In ogni caso Az ha la possibilità di modificare i posti pre-assegnati per esigenze tecniche (che vuol dire poco o tanto) quindi non ti resta molto da fare che scegliere un altro posto.
Resto convinto che l' errore sia stato fatto dall' operatore, ma è un' opinione personale.
Grazie mille...anche se mi rimane il sospetto che non sia stato un errore, visto la riconferma a 24h dal volo che il posto risultasse assegnato.
BTW, ovviamente nessuna spiegazione dal customer service CFP.

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,560
245
Continuano i problemi per accredito miglia... Negli ultimi 15 giorni ho effettuato 6 voli e nessuno è stato accreditato.. Ne è stato possibile farlo attraverso il sito o il call center... Ho inviato mail... Ma ovviamente ci vorrá tempo... Dovevo accreditare 2 voli entro i primi di settembre per avere un bonus di 10.000 miglia ma dubito arriverá...

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,047
131
Continuano i problemi per accredito miglia... Negli ultimi 15 giorni ho effettuato 6 voli e nessuno è stato accreditato.. Ne è stato possibile farlo attraverso il sito o il call center... Ho inviato mail... Ma ovviamente ci vorrá tempo... Dovevo accreditare 2 voli entro i primi di settembre per avere un bonus di 10.000 miglia ma dubito arriverá...
Idem, non riescono ad accreditarmi un volo di agosto nemmno da call center, dicono di riprovare settimana prossima che dovrebbero aver risolto.

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
Ma sono voli Az o partner?

F

flyboy

Guest
A me hanno risposto che ci sono problemi IT, poiché per definire correttamente il migliaggio da assegnare ora è necessario abbinare la classe di servizio alla tariffa Light o Classic.
E' evidente che i sistemi non sono ancora implementati per assegnare in automatico le miglia in base a questo doppio controllo.

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
A me richiami tra qualche gg....
Quando fate l' accredito manuale sul sito che cosa vi dice?
L' ultimo volo non mi era stato accreditato e dopo qualche giorno ho fatto l' accredito sul sito è tutto è andato ok.
Sui voli in Classic sul medio raggio, mi hanno accreditato un' altra volta il Bonus N25, che aveva stornato poche settimane fa.
Ps. Sono ancora in attesa del bonus di 10k, ma hanno tempo fino al 30/9.

foxtrot bravo

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
507
57
non so se e' questo thread giusto ma volevo segnalare che ieri AZ mi ha comunicato di aver vinto l'asta per la J sul volo di domani FCO-PEK puntando 220 Euro (con un biglietto di Y+)!

foxtrot bravo

Utente Registrato
25 Febbraio 2011
507
57
il biglietto (che comunque non ho pagato e prenotato io) e' costato 656 euro (con ritorno in Y), non ho idea di quanto costasse la J.

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
Hanno guadagnato 220 euro per un posto che sarebbe stato vuoto e fidelizzato un cliente.
Credo che l' offerta fosse tra le più basse possibili.

Marco Clemente

Utente Registrato
8 Febbraio 2016
1,560
245
Quando fate l' accredito manuale sul sito che cosa vi dice?
L' ultimo volo non mi era stato accreditato e dopo qualche giorno ho fatto l' accredito sul sito è tutto è andato ok.
Sui voli in Classic sul medio raggio, mi hanno accreditato un' altra volta il Bonus N25, che aveva stornato poche settimane fa.
Ps. Sono ancora in attesa del bonus di 10k, ma hanno tempo fino al 30/9.
Ricordi entro quando dovrebbero essere registrati i voli??? Perchè ora con questo propblema dell'accredito miglia/ voli qualificanti non so se mi daranno le 10k che mi spettavano..