Rinnovato programma Millemiglia

Kahran

Utente Registrato
25 Settembre 2016
4
0
Ma per recuperare il codice millemiglia devo per forza farmi estorcere 0,60 euro al minuto chiamando il call center?

EdoC

Utente Registrato
7 Giugno 2015
2,174
148
Dalla App sono riuscito ad accedere. Ancora niente bonus. Domani scade il termine... qualcuno l'ha ricevuto?
Nessun bonus assegnato, bisognerà cominciare la trafila con retrocrediti ?
Intanto con Avis mi hanno assegnato il bonus giornaliero ma non il noleggio, e con Easy Park di FCO mi hanno assegnato 2 volte l' ac credito per la stessa sosta.

Tiennetti

Utente Registrato
6 Novembre 2005
4,025
179
42
Venessia
www.david.aero
Ho provato ad accedere alla mia area privata Millemiglia per controllare se fosse stato accreditato il famoso bonus e - UDITE UDITE - non mi fa più accedere! Mi compare il messaggio "credenziali non valide", quando sono le stesse che ho sempre usato fino a 2 giorni fa.
Per caso succede anche a voi?
Succedeva anche a me, mettendo lo ZERO iniziale al numero MM ha funzionato

Comunque con la "Gallery" ho trovato un modo più o meno decente per spendere le miglia che avevo, e che non avrei potuto usare

Betha23

Utente Registrato
22 Settembre 2015
2,047
131
Nessun bonus assegnato, bisognerà cominciare la trafila con retrocrediti ?
Intanto con Avis mi hanno assegnato il bonus giornaliero ma non il noleggio, e con Easy Park di FCO mi hanno assegnato 2 volte l' ac credito per la stessa sosta.
A me invece l'hanno accreditato!

Ma ho lo stesso problema con Avis, mi hanno dato il bonus giornaliero, ma non il noleggio n+ una promo che era attiva. Ho scritto, aspettiamo

straniero

Utente Registrato
18 Settembre 2012
431
88
mi son trovato 10k miglia in saccoccia giusto pochi minuti fa... a quanto pare avevo aderito alla summer promo senza nemmeno rendermene conto. meglio così!

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,366
467
CMN
L'idea di lungo periodo e' di far confluire MM in Etihad Guest come Air Serbia e Air Seychelles? Oppure di tenere i programmi separati?

Blos

Utente Registrato
12 Luglio 2013
753
123
Per la serie gli altri sono sempre meglio.....
Sto provando a prenotare un biglietto premio con Cathay utilizzando gli Avios di BA: la prima volta che ho chiamato Cathay, l'addetta è caduta dal pero e mi ha risposto che non era possibile poi, su mia insistenza, si è informata, ha confermato la fattibilità, ma mi ha invitato a chiamare BA. Il call center di BA mi ha risposto che devo rivolgermi a Cathay: ho appena richiamato Cathay che ha ribadito che devo prenotare tramite BA.........
Almeno con MilleMiglia prenoti qualsiasi volo AZ o delle compagnie partner tramite il call center AZ!
Qualcuno ha esperienza e può illuminarmi, per favore?
Grazie

Greco

Socio AIAC 2025
Utente Registrato
8 Marzo 2010
3,154
82
Ovviamente devi prenotare con BA visto che le miglia che vuoi usare sono del programma EC di BA. In CX non possono fare nulla.

F

flyboy

Guest
Ho ricevuto oggi una mail con cui AZ comunica l'allineamento dei benefici su tutti gli Etihad Airways Partners.
Ottima la possibilità di fruire, con accompagnatore, delle lounge di F del gruppo per i CFP.
Inoltre ora ad AUH i CFA potranno entrare in lounge EY, mentre la sola della Al Reem Lounge Abu Dhabi è offerta agli Ulisse.
E' molto strano. Avranno sbagliato a compilare la tabella???

Maggiori dettagli qui: https://www.alitalia.com/it_it/millemiglia/partners-airlines/etihad-airways-partners.html

View attachment 8991

Ultima modifica da un moderatore:

BGW

Moderatore
Utente Registrato
30 Marzo 2008
3,366
467
CMN
Non capisco se viaggiando AZ si guadagnano anche Tier Miles o solo Guest Miles come finora: credo la seconda.
Alla lounge F di AUH credo che i CFP abbiano avuto accesso fin dal primo giorno di apertura.