Reietto
Utente Registrato
La mia impressione è che sia regolarmente (più o meno) aggiornato, l'accredito del volo di lunedì mi è arrivato oggi, tempistica normale....se è aggiornato
Inviato dal King Kamehamea Club
Dalla App sono riuscito ad accedere. Ancora niente bonus. Domani scade il termine... qualcuno l'ha ricevuto?Sì. Ti conviene accedere dalla app, dalla quale vedi almeno il saldo
Nessun bonus assegnato, bisognerà cominciare la trafila con retrocrediti ?Dalla App sono riuscito ad accedere. Ancora niente bonus. Domani scade il termine... qualcuno l'ha ricevuto?
Succedeva anche a me, mettendo lo ZERO iniziale al numero MM ha funzionatoHo provato ad accedere alla mia area privata Millemiglia per controllare se fosse stato accreditato il famoso bonus e - UDITE UDITE - non mi fa più accedere! Mi compare il messaggio "credenziali non valide", quando sono le stesse che ho sempre usato fino a 2 giorni fa.
Per caso succede anche a voi?
A me invece l'hanno accreditato!Nessun bonus assegnato, bisognerà cominciare la trafila con retrocrediti ?
Intanto con Avis mi hanno assegnato il bonus giornaliero ma non il noleggio, e con Easy Park di FCO mi hanno assegnato 2 volte l' ac credito per la stessa sosta.
Io invece devo sempre aggiornare "manualmente" altrimenti rimane il saldo vecchio.La mia impressione è che sia regolarmente (più o meno) aggiornato, l'accredito del volo di lunedì mi è arrivato oggi, tempistica normale.
Grazie. Tornerò alla carica con BA.Ovviamente devi prenotare con BA visto che le miglia che vuoi usare sono del programma EC di BA. In CX non possono fare nulla.