Thread Alitalia - Ottobre 2016

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,617
1,607
Close to de siti eirport
Re: Thread Alitalia - Settembre 2016

Visto che sembri ben informato invece di sta qua a polemizzare sul nulla mettici tu i numeri.
Mi edito da solo perche' e' inutile chiedere i numeri e dati che non esistono. Meglio gridare o si fa cosi' o si va a casa, come pierino che gridava al lupo al lupo. AZ e' nella melma fino al timone. E chissene.

inviato coi segnali di fumo

Ultima modifica:

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,835
1,773

Mi edito da solo perche' e' inutile chiedere i numeri e dati che non esistono. Meglio gridare o si fa cosi' o si va a casa, come pierino che gridava al lupo al lupo. AZ e' nella melma fino al timone. E chissene.

inviato coi segnali di fumo
Viking capisco che stai cercando di scatenare un flame, ma è inutile che fai polemica. Questo forum è sempre ben aggiornato, quando i numeri (che in diversi qua sul forum conoscono più o meno bene) potranno essere divulgati stai sereno che chi di dovere li pubblicherà. Fino a quel momento hai tre opzioni: o torni ad annoiarti e lasci la discussione a chi è più informato, oppure ti spremi le meningi e cerchi di comprendere la discussione, oppure continui con inutili polemiche un tanto al kg che non prendono in niente.

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,617
1,607
Close to de siti eirport

Viking capisco che stai cercando di scatenare un flame, ma è inutile che fai polemica. Questo forum è sempre ben aggiornato, quando i numeri (che in diversi qua sul forum conoscono più o meno bene) potranno essere divulgati stai sereno che chi di dovere li pubblicherà. Fino a quel momento hai tre opzioni: o torni ad annoiarti e lasci la discussione a chi è più informato, oppure ti spremi le meningi e cerchi di comprendere la discussione, oppure continui con inutili polemiche un tanto al kg che non prendono in niente.
La discussione l'ho capita benissimo. L'andazzo di AZ l'ho capito benissimo. La pierina l'ho capita benissimo.

conair

Utente Registrato
2 Novembre 2009
403
0

Si parla di sfoltire il personale fino alla classe 1963 con 3 anni di cigs + 2 di mobilita' per accompagnarli all'eta' pensionabile.
Potrebbe esserci un nuovo sciopero di 24 ore di anpac prossimamente
Mi sembra un po' " difficile" anche perché mi risulta che la gigs non esiste piu ( solo mobilità ) e comunque anche se fosse nel 2017 , 54 anni di età ed gli eventuali 3+2 arrivi a 59, ben lontano dalla pensione.
Se mandi via tutti fino alla classe 63 chi pilota??????
Per finire licenziano e poi riassumono?

bombatutto

Bannato
2 Ottobre 2011
2,919
0

Per finire licenziano e poi riassumono?
Certo. Millemila piloti per le macchine che arriveranno nel Duemilamai (cit.).
Tutta gente che non vede l'ora di venire a lavorare, magari con un contratto tipo cityliner a tempo determinato, per una azienda che perde 500mila euro al giorno. Tra parentesi, ma non state lavorando in solidarieta'?

Cesare.Caldi

Utente Registrato
14 Novembre 2005
37,225
1,439
N/D
Alitalia pensa a un rafforzamento del capitale

Per ricostruire il patrimonio netto su cui hanno pesato le perdite del 2015 ma anche quelle dell’anno in corso

Secondo quanto riferisce Il Sole 24 Ore Alitalia starebbe studiando un’operazione di rafforzamento del capitale per ricostruire il patrimonio netto su cui hanno pesato le perdite del 2015 ma anche quelle dell’anno in corso, perdite che sono superiori alle previsioni fatte due anni fa quando Etihad entrò in Az.

L’operazione potrebbe essere esaminata e approvata dal Cda entro l’anno. Per risollevare le sorti del vettore non è stato preso in considerazione un aumento di capitale in quanto le banche non vogliono immettere altra liquidità. Ecco dunque che, riferisce ancora Il Sole 24 Ore, si pensa a uno swap per trasformare circa 200 milioni di debiti in patrimonio, in strumenti partecipativi, se i creditori daranno il via libera. Guidaviaggi

AZ1313

Bannato
8 Giugno 2016
1,255
0
FOG
Non riesco a prenotare il diretto per Pechino. Dal sito solo voli con AF e KLM. E' stato tolto o è un problema del sito??

AZ1313

Bannato
8 Giugno 2016
1,255
0
FOG
No, solo AF e KLM. Scomparso pure quello con scalo di EY. Quindi nessun diretto prenotabile dal sito AZ

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.