Quindi magari è per questo che il volo attualmente risulta non prenotabile?Sembra cambino i gg
Partenze da FCO lunedì mercoldì giovedì venerdì
Sì, ma che casinisti. Questo è un ottimo modo per perdere revenue.Quindi magari è per questo che il volo attualmente risulta non prenotabile?
GiàSì, ma che casinisti. Questo è un ottimo modo per perdere revenue.
Oddio se i voli sono venduti ai prezzi mostrati sopra, 430 euro per un ar diretto FCO-PEK bene per i pax, ma dubito che la compagnia con prezzi del genere ci faccia utili...inoltre adesso Air China ha messo il 787 sulla FCO-PEK un deciso miglioramento di prodotto.Sì, ma che casinisti. Questo è un ottimo modo per perdere revenue.
Cesare, meglio toglierlo definitvamente il volo AZ.Oddio se i voli sono venduti ai prezzi mostrati sopra, 430 euro per un ar diretto FCO-PEK bene per i pax, ma dubito che la compagnia con prezzi del genere ci faccia utili...inoltre adesso Air China ha messo il 787 sulla FCO-PEK un deciso miglioramento di prodotto.
Sono curioso di sapere dove troveranno il pazzo ancora disposto a credere alle fandonie che racconta il management di Alitalia (ineffabile). Fossi un creditore, magari di quelli in attesa di essere pagati da molti mesi, dopo aver letto questo articolo mi sbrigherei a fare in modo di riavere i soldi indietro prima che sia troppo tardi. Questo farei, e se mi venissero a proporre strumenti partecipativi da regalare ad Hogan & Co metterei mano alla fondina.Alitalia pensa a un rafforzamento del capitale
Per ricostruire il patrimonio netto su cui hanno pesato le perdite del 2015 ma anche quelle dell’anno in corso
Secondo quanto riferisce Il Sole 24 Ore Alitalia starebbe studiando un’operazione di rafforzamento del capitale per ricostruire il patrimonio netto su cui hanno pesato le perdite del 2015 ma anche quelle dell’anno in corso, perdite che sono superiori alle previsioni fatte due anni fa quando Etihad entrò in Az.
L’operazione potrebbe essere esaminata e approvata dal Cda entro l’anno. Per risollevare le sorti del vettore non è stato preso in considerazione un aumento di capitale in quanto le banche non vogliono immettere altra liquidità. Ecco dunque che, riferisce ancora Il Sole 24 Ore, si pensa a uno swap per trasformare circa 200 milioni di debiti in patrimonio, in strumenti partecipativi, se i creditori daranno il via libera. Guidaviaggi
Se ci sono dei creditori significa che ci sono ancora dei pazzi (o dei disperati, fate voi) disposti a farlo.Sono curioso di sapere dove troveranno il pazzo ancora disposto a credere alle fandonie che racconta il management di Alitalia (ineffabile).
Se fossi un creditore, dopo aver letto questo articolo, sapresti già che i tuoi soldi non li riavrai, quindi la tua unica possibilità è o di regalare a Hogan & Co i tuoi soldi o di regalargli strumenti partecipativi.Fossi un creditore, magari di quelli in attesa di essere pagati da molti mesi, dopo aver letto questo articolo mi sbrigherei a fare in modo di riavere i soldi indietro prima che sia troppo tardi. Questo farei, e se mi venissero a proporre strumenti partecipativi da regalare ad Hogan & Co metterei mano alla fondina.
Un volo iniziato da due mesi già lo volete toglierlo ?Cesare, meglio toglierlo definitvamente il volo AZ.
Klm vende il volo fco pek con scalo ad ams a 399 e anche af.Oddio se i voli sono venduti ai prezzi mostrati sopra, 430 euro per un ar diretto FCO-PEK bene per i pax, ma dubito che la compagnia con prezzi del genere ci faccia utili...inoltre adesso Air China ha messo il 787 sulla FCO-PEK un deciso miglioramento di prodotto.
Ho dimenticato la faccina per CesareUn volo iniziato da due mesi già lo volete toglierlo ?
Parlano o parlavano di az.. .io non ho potuto ascoltare
Pazzesco siamo a prezzi in stile Ryanair...Ed intanto AZ lancia un'offerta aggressiva sul nazionale senza precedenti (credo), mettendo in vendita voli a 19,99€ a tratta. Da BDS a FCO ho trovato addirittura voli in vendita a 16€.
Alitalia che imita Ryanair in un'epoca in cui neanche Ryanair vuole più essere Ryanair (vedi business plus)Pazzesco siamo a prezzi in stile Ryanair...
Sono in ritardo di 20 anni.Solo i conti in rosso sono sempre in orario.Alitalia che imita Ryanair in un'epoca in cui neanche Ryanair vuole più essere Ryanair (vedi business plus)
Se i prezzi sono alti è un furto del governo ladro, se i prezzi sono bassi è pazzesco e copiano Ryanair.Pazzesco siamo a prezzi in stile Ryanair...