Aggiornamento personale:
Chiamo AZ, dopo la domanda dell'operatrice "come posso aiutarla" e rispondo "devo fare un annullamento di prenotazione e", poi ribatte lei "può attendere un secondo?" e senza aspettare la mia risposta mi mette in silenzio...passano 2 minuti cronometrati, ma lo sa che sto pagando? Incredibile. Riprende la linea e mi dice: "mi dica..." aridaje con la stessa tiritera...vabbè, riferisco il codice prenotazione, capisce di cosa si tratta, mi dice che è rimborsabile ma devo contattare Expedia; al che cerco di ottenere una email che confermi quanto mi dice o comunicare con una nota ad Expedia che la prenotazione è rimborsabile, il tempo di ridirmi attenda...che mi rimette in silenzio per 5 min e 20 secondi pagati cari e amari e la linea cade.
Giù tutti i Santi di Dicembre.
Chiamo Expedia Italia e loro non possono fare nulla e devo chiamare Expedia Spagna
Expedia Spagna mi dice (per quel che riuscivo a capire con lo spagnolo) che dovevo andare da AZ, ma ribatto che AZ ha detto di contattare loro e che AZ consente il rimborso, allora la solerte operatrice mi mette in attesa dicendomi che nelle note della prenotazione non è arrivata comunicazione da AZ, quindi li contatta lei...lunghi interminabili minuti di attesa, per una chiamata che sfora i 15 minuti...cade la linea...non ci credo.
Mi arrendo
Dopo 2 minuti ricevo una chiamata a casa, è l'operatrice Expedia dalla Spagna, mi dice che avrò il rimborso da AZ in 3 mesi. Customer Care Expedia eccezzionale
Speriamo bene
Comunque mai più, ho imparato la lezione, andrò a caccia solo di super offerte, error fare ci starò lontano, forse...