NoEmptyElse
Utente Registrato
Atterrato 6 minuti fa a PechinoIl Presidente Mattarella sarà in Visita di Stato in Cina dal 20-26 febbraio, prima tappa a Pechino, secondo voi andrà con l'A319 o userà l'A340?
Atterrato 6 minuti fa a PechinoIl Presidente Mattarella sarà in Visita di Stato in Cina dal 20-26 febbraio, prima tappa a Pechino, secondo voi andrà con l'A319 o userà l'A340?
Sicuro, il ritorno per PSA e poi in volo sul mare pugliese prima di FCO. TNR e PSA è stato a terra quanto basta per rifare la taxi e partire.Addestramento.
Ho letto che con Mattarella è andata una delegazione molto folta di imprenditori, quindi probabile sia andato con l'A340, mi sbaglio?Atterrato 6 minuti fa a Pechino
Dalle foto sembrerebbe che la scaletta da cui è sceso il Presidente Mattarella sia posta in corrispondenza di un portellone preceduto e seguito dai finestrini dell'aereo; quindi non può essere l'A319. Altro indizio la scritta Repubblica Italiana in corrispondenza dell'ala dell'aereo.Dalle foto che sono state caricate dal Quirinale sul sito dell'arrivo all'aeroporto di Pechino mi sembra sia andato con l'A319 e non con l'A340.
È atterato in Low Vis...non poteva riconoscerlo da così lontano (qui c'è una faccina, scegli tu quale...)!Cavolo ma si vede lontano un miglio che questo è il 340.
Sta andando a Shanghai.Il Presidente in rotta verso sud da Pechino.
No, è stato usato per la prima volta dal Presidente del Consiglio Gentiloni il 18 gennaio per la visita ufficiale a Berlino. http://www.lastampa.it/2017/01/19/i...aradossale-G9ubzEdqdxgZ5BFxQmmrTL/pagina.htmlMa quindi questo è il primo viaggio istituzionale in cui viene usato l'A340?
Io mi riferivo solo alle Alte cariche dello Stato, ossia Presidente della Repubblica, del Senato, della Camera, del Consiglio e della Corte Costituzionale e non ai Ministri, Viceministri o Sottosegretari.A me sembra che la prima volta fu usato da Alfano ai primi di gennaio per andare a JFK.
Grazie! Mi era totalmente passato inosservato.No, è stato usato per la prima volta dal Presidente del Consiglio Gentiloni il 18 gennaio per la visita ufficiale a Berlino. http://www.lastampa.it/2017/01/19/i...aradossale-G9ubzEdqdxgZ5BFxQmmrTL/pagina.html