Una valutazione di adr di 3,7 miliardi di € non mi sembrano spiccioli!Ovviamente ora che ADR produce utili e FCO sembra aver fatto un salto di qualità e il Comune si vende la quota per quattro spiccioli. Povera Italia.
Una valutazione di adr di 3,7 miliardi di € non mi sembrano spiccioli!Ovviamente ora che ADR produce utili e FCO sembra aver fatto un salto di qualità e il Comune si vende la quota per quattro spiccioli. Povera Italia.
Una valutazione di adr di 3,7 miliardi di € non mi sembrano spiccioli!
Sarà stata ben stata parametrata al valore attuale, immagino.Si riferiva alla quota incassata dal comune
Beh, l'1.3% di 3,7 mld sono 48 milioni e 100mila euro, quindi direi che almeno non e' in svendita.Una valutazione di adr di 3,7 miliardi di € non mi sembrano spiccioli!
decisamente no! infatti non capisco gli inutili messaggi polemici al riguardo.Beh, l'1.3% di 3,7 mld sono 48 milioni e 100mila euro, quindi direi che almeno non e' in svendita.
No. Esci e vai a piedi. T1 e T3 sono comunicanti solo airside per gestire i transiti ovviamente.Domanda sull'aeroporto: Stasera una cliente in arrivo con W6 (volo atterrato al T3) non trovava l'autista al Meeting Point... semplicemente perché lei stava al MP del T1.
Ma se un volo è assegnato al T3, i pax possono uscire fisicamente al T1? i due Terminal, all'interno, sono comunicanti?
Vero. Il personale della security di FCO è a dir poco raccogliticcio. Non entro nel merito di come gestiscano i macchinari radiogeni, perchè questo spero sia parte di una procedura standard supervisionata dalla PS, ma la gestione ordinaria del controllo e dei flussi è tecnicamente errata la prima e di fatto assente la seconda.C'è ancora tanto ma tanto lavoro da fare sul modo di gestione dei controlli di sicurezza. Personale che definire scortese è poco. Gente che in confronto la Curva Sud sembra Buckingham Palace. Conoscenza dell'inglese imbarazzante (che poi sarebbero 30 parole in croce da dover sapere, non è che devono recitare Shakespeare). File e priorità mai rispettate. Passeggeri che bellamente aprono i divisori delle code per passare davanti a tutti e ovviamente il personale adr se ne fotte... Scusi ma lei non dice niente? Eh signò, se c'ha fretta lo facci pure lei...
Allucinante.
Quindi si sposterà anche AF/KL in altra fila del T1, oppure condivideranno il check in?Segnalo che a breve Delta si sposterà al Terminal 1. Hanno riservato alla compagnia americana la parte tutta a destra del terminal dove prima si avevano i controlli di sicurezza con le corsie dedicate al RM/MI e SkyPriority.
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Questa cosa è comune forse a tutte le squadre dei controlli... a venezia e a bari sono sempre presi in discussioni sui turni riposi... una cosa allucinante!Vero. Il personale della security di FCO è a dir poco raccogliticcio. Non entro nel merito di come gestiscano i macchinari radiogeni, perchè questo spero sia parte di una procedura standard supervisionata dalla PS, ma la gestione ordinaria del controllo e dei flussi è tecnicamente errata la prima e di fatto assente la seconda.
Tipicamente romano è l'atteggiamento della "squadra" di controllo, sempre rigorosamente impegnata in conversazioni proprie (ferie, vacanze, scioperi, quando non addirittura commenti e battute sui passeggeri stranieri), fastidiosamente interrotte dal passaggio dei passeggeri.
Che succedeva di cosi catastrofico??L'altra sera avevo dietro di me in coda ai controlli a FCO un ragazzo con passaporto pachistano, non ha proferito parola ma il suo sguardo diceva tutto sullo spettacolo che stava andando in onda. Mi sono scusato con lui per la situazione. La sua sola risposta è stata: manco da noi in Pakistan ho mai visto cose del genere.
Se non ho visto male, hanno cambiato fila al T1.Quindi si sposterà anche AF/KL in altra fila del T1, oppure condivideranno il check in?
Perdonami, cosa significa "assegnato al T3" ? Cosi' magari posso aiutarti.E invece può capirare che un volo assegnato al T3 possa essere mandato al T1?