*** Il 340-500 di Stato I-TALY ***

Marcanzi49

Utente Registrato
27 Ottobre 2015
86
0
Pordenone - FVG
Nuovo articolo infarcito di "si dice".
L'unica cosa vera credo sia il trasferimento di due Falcon 900EX alla CAI (visto che non riuscivano a venderli).
http://www.repubblica.it/cronaca/20...nzi-160101023/?ref=RHPPLF-BH-I0-C8-P1-S1.8-T1

La perla finale è la stima fatta dallo "Oservatorio Mil€X" - definito dall'articolista Gianluca Di Feo "una delle più attendibili" - del costo del noleggio per il 2017: 23 milioni di Euro (ovvero il valore commerciale dell'aeromobile), con un costo di 1,5 milioni a decollo (SIC). Ma il 2017 non mi sembra finito .....
PS
23 milioni potrebbe essere credibile se si riferisse al costo totale per un leasing della durata di otto anni, come "si mormora", poco meno di 3 milioni all'anno.

i-ffss

Utente Registrato
30 Agosto 2010
1,511
44
LIMF
PPS:
l'Osservatorio Mil€Xè curato da Enrico Piovesana, giornalista del Fatto Quotidano...
Quindi siamo al livello di "ha detto la parrucchiera di mia cognata che l'ha sentito dalla sorella della portiera del generale xy "

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

NoEmptyElse

Utente Registrato
1 Giugno 2014
450
5
BS
In visita adesso a VBS. Se lo contano nelle statistiche di traffico dell'aeroporto questo mese è boom di presenze.

maxlanz

Utente Registrato
16 Giugno 2007
2,096
1
VRN
Ormai Renzi non c'è più e l'utilizzo del 340, come è giusto che sia, non fa piu notizia
Non credo c'entri quello quanto il fatto che ora viene usato per quello a cui serve il che è normale e fa meno notizia di quanto stava "fermo".

Ciao
Massimo

Ultima modifica:

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,440
4,447
Milano
Adriano93, hai già riportato lo stesso messaggio in un altra discussione, evita di fare il copia/incolla su thread diversi perchè ci si perde con le risposte.
Se un messaggio ti viene cancellato, chiedi via PVT le motivazioni, non riproporlo in continuazione per cortesia.
Grazie.