Anche da Mxp ????Passano a EY le due rotte da/per AUH, liberano due macchine (tra L' altro le due senza Y+) per la Summer (in wet a AB) non sapendo dove utilizzarle guadagnando qualcosina (almeno coprendo costi): mi sembra una delle così più giuste che hanno fatto negli ultimi tempi.
Bohaz1269 i-bima
fco-nap arriva sopra napoli , qualche circling , poi ritorna ad fco , qualquno sa perche ?
pensavo al maltempo , ma metre faceva circling e atterrato e190 in arrivo da linate
Nemmeno è partito il nuovo piano. Al momento di sicuro sono in ferme in phase-out i due ex VE che andrebbero in India.A parte i wet lease estivi con AB quali sono le macchine messe a terra dal nuovo piano ?
Indigo?Nemmeno è partito il nuovo piano. Al momento di sicuro sono in ferme in phase-out i due ex VE che andrebbero in India.
Se ben ricordo 3w EZE + 1w JFK.qualcuno si ricorda per caso il 77w dove dovrebbe volare , non ricordo piu il post dove lo letto nel forum
+1Davide, basta: o cominci a scrivere decentemente, o smetti di scrivere sul forum. A te la scelta, tertium non datur.
Mi sembra fossero una 40ina di proprietàForse mi sono perso il post, sapete quanti di questi aa/mm sono di proprietà e quanti in leasing?
Dalle mie informazioni, questi sono i velivoli attualmente di proprietà Alitalia SAI SpA:Forse mi sono perso il post, sapete quanti di questi aa/mm sono di proprietà e quanti in leasing?
ok la serie 32x e il 777 ma GA e GB sono stati comprati?Dalle mie informazioni, questi sono i velivoli attualmente di proprietà Alitalia:
A319 I-BIMA
A320 I-BIKC
A320 I-BIKD
A321 I-BIXK
A330 I-EJGA
A330 I-EJGB
B777 I-DISU
Le società proprietarie di tutti gli altri aerei della flotta le trovi riportate nelle singole schede presenti su AZ Fleet.