Stasera sta partendo come AZ674Chissà invece a che punto sono le riparazioni di EI-FNI
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Duglas DC-4 C54A, 1942 I-DALZ (Città di Roma)Il primo MD80 consegnato ad Alitalia fu I-DAWA (Roma); il primo arrivato in Italia fu I-DAWE (Milano)
In questo momento è fuori dall'Hangar verniciatura e c'è la botte del carburante sotto,forse è previsto un volo test?Pare che il 777-300ER sia in verniciatura e dovrebbe uscire a breve....... sarà una chimera?![]()
Si riesce ad avere qualche foto???In questo momento è fuori dall'Hangar verniciatura e c'è la botte del carburante sotto,forse è previsto un volo test?
Fatte al volo e di corsaSi riesce ad avere qualche foto???
Muito brigando!!!
ObrigadoMuito brigando!!!
Dalla prima pagina di questo thread EI-WLA ?Chissà per quale marca sta "LA" sulla coda.
Mi era sfuggito, grazie!Dalla prima pagina di questo thread EI-WLA ��
Mi sono perso anche io, chiederei conferma a chi è aggiornato se effettivamente i 777 riconfigurati internamente sono cinque, ossia:Un mio amico è su I DISU ed è ancora con i vecchi interni....ma non era stato più di un mese a AUH questo inverno?
che I DISU non sia riconfigurato te lo do per certoMi sono perso anche io, chiederei conferma a chi è aggiornato se effettivamente i 777 riconfigurati internamente sono cinque, ossia:
EI-DBK / BL / BM / EI-FNI / I-DISU
Grazie
Doveva entrare in servizio a settembre. Cosa ne fanno fino a settembre? Deve essere riconfigurato?Marche oscurate, perchè? Tinteggiatura o ancora devono decidere se entra in linea con AZ?
I-DISU non è riconfiguratoQuelli riconfigurati sono:
Dbl
Dbm
Ddh
Disu
Fni
ISD