AlicorporateUK
Utente Registrato
Credevo (erroneamente, a quanto traspare) che i vari BIXP, BIXS (i 321 con targhe I- essenzialmente) fossero di proprietà.
G
G
Errore mio - ho corretto il post. GA e GB sono entrambi in leasing da Union 20 Leasing Ltd., una società che serve clienti negli Emirati Arabi Uniti.ok la serie 32x e il 777 ma GA e GB sono stati comprati?
Non sono in leasing?
TranquilloErrore mio - ho corretto il post. GA e GB sono entrambi in leasing da Union 20 Leasing Ltd., una società che serve clienti negli Emirati Arabi Uniti.
In effetti la questione degli aerei AZ in leasing è una vera e propria palude. Le società del gruppo APFL sono effettivamente state fondate da Carlo Toto, ma successivamente è stata creata un'estesa serie di varianti. A prima vista appaiono come le classiche "scatole cinesi", ognuna delle quali ha diversi amministratori (tra cui il noto Edward Luttwak), che spesso sono di fatto prestanomi per decine e decine di altre società irlandesi.secondo il registro irlandese sono riconducibili ad az tramite APC:
3x320-216
5x320-214
11x319-112
5x772
4x321-112
2xe175
2xe190
32. + gli eventuali aerei con marche italiane
Queste società non sono più di Toto. Ma sono nel perimetro aziendale di az.In effetti la questione degli aerei AZ in leasing è una vera e propria palude. Le società del gruppo APFL sono effettivamente state fondate da Carlo Toto, ma successivamente è stata creata un'estesa serie di varianti. A prima vista appaiono come le classiche "scatole cinesi", ognuna delle quali ha diversi amministratori (tra cui il noto Edward Luttwak), che spesso sono di fatto prestanomi per decine e decine di altre società irlandesi.
Scusate la bassa qualità.Pare che il 777-300ER sia in verniciatura e dovrebbe uscire a breve....... sarà una chimera?![]()
Dalle società irlandesi ho tralasciato per errore un 332.Al 31/12/2015, gli aerei di proprietà di AZ sia direttamente (7) che attraverso le società irlandesi (34) erano 41, 10 in meno dell'anno precedente. Con la pubblicazione del bilancio 2016 avremo una situazione più aggiornata.
Visto che Totocrista ha trovato ora 32 macchine "irlandesi" riconducibili ad AZ, se non ci sono state variazione nella flotta direttamente intestata ad AZ, il totale dovrebbe essere di 39 aerei di proprietà del gruppo.
Situazione complessiva al 31/12/2015:
6 772
1 332
12 319
12 320
6 321
2 E75
2 E90
Ma non doveva essere "frangescho Doddi"?Scusate la bassa qualità.
![]()
![]()
![]()
Il nome scelto dai dipendenti tramite sondaggio interno sarà "Roma" che ha vinto con oltre il 60% mi pare di ricordare. Secondo classificato "Italia", terzo e ultimo "Europa", con una percentuale quasi trascurabile.
Grazie a te per la ricerca sul registro irlandese. AZ in definitiva dovrebbe essere proprietaria di 40 aerei. Sarebbe interessante sapere quanti sono già stati interamente pagati e quanti no.Dalle società irlandesi ho tralasciato per errore un 332.
Ei-ejn.
Quindi gli aerei irlandesi sono 33.
Scusate.
Grazie belumosi per la ricostruzione tramite bilancio, che mi ha fatto notare la macchina tralasciata.
Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
Già.Grazie a te per la ricerca sul registro irlandese. AZ in definitiva dovrebbe essere proprietaria di 40 aerei. Sarebbe interessante sapere quanti sono già stati interamente pagati e quanti no.
Mi sa che era gia fuori dall'hangar mercoledi.Chissà invece a che punto sono le riparazioni di EI-FNI
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Quand'era di Air Austral, era Aercap.Chi è il lessor di questo 77W?