eugeniod1995
Utente Registrato
Lo facevo per lavoro...Sai quante volte mi capita?...
Lo facevo per lavoro...Sai quante volte mi capita?...
Mi sono sempre chiesto, ma perchè cavolo non usano pratica di mare per le visite di stato che tanto impattano sulla vita dei romani?Forse per depistare eventuali... diciamo... disturbatori?
Comunque oggi a FCO in fascia 14:00 tutti i voli in arrivo messi in holding in attesa che i due Trump747 decollassero
Pratica?Mi sono sempre chiesto, ma perchè cavolo non usano pratica di mare per le visite di stato che tanto impattano sulla vita dei romani?
Atterrano a Ciampino con 350m di pista in meno se per quelloPratica?
E come li convinci due 747-200 ad atterrare su una pista da 2500 metri? e poi dove li parcheggi? a Capo Cotta?
Si, verissimo, poi però devono decollare praticamente a vuoto altrimenti non ce la fanno... Eppoi, come in tutta la Capitale del resto, ci sarebbe il problemino parcheggioAtterrano a Ciampino con 350m di pista in meno se per quello
Nell'ultimo step del percorso (immediatamente prima della "fagocitazione") c'è un sensore a peso, tipo cassa automatica all'ipermercato: se il sensore avverte un peso maggiore rispetto a quello del semplice vassoio, il contenitore viene fermato e non rientra in circolo fino a che il peso non raggiunge il livello dovuto.Ultimamente viaggio spesso da FCO, devo dire l'aeroporto è migliorato nettamente, sia nei terminal, negli spazi comuni e particolarmente si nei bagni secondo me tra i migliori che ho visto in Europa.
Un solo appunto, ai controlli di sicurezza del T3, rifatti da poco e molto moderni, dopo aver messo le proprie cose nella vaschetta e passato l'archetto il vassoio fa un breve percorso che molto velocemente lo porta a fine corsa dove viene fagocitato all' interno del nastro per ritornare al punto di partenza.
Questo causa specie se ci sono molte persone in fila ad attendere gli oggetti o se hai piu' oggetti in due vassoi esempio trolley e pc portatile che ti fanno dividere, una sorta di corsa contro il tempo per recuperare le tue cose prima che vassoio arrivi a fine corsa. Secondo me dovevano prevedere un percorso piu' lungo del nastro per permettere di recuperare gli oggetti senza dover fare la corsa o si potrebbe rallentare la velocità del nastro in fase di riconsegna.
Salve,Pratica?
E come li convinci due 747-200 ad atterrare su una pista da 2500 metri? e poi dove li parcheggi? a Capo Cotta?
Ti vedo distrattoMa....nessuna immagine dei 747 trumpiani a FCO?!?!?!
Urca, addirittura un thread dedicato! Grazie, effettivamente non l'avevo visto!