[TR] Transoxiana


Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,322
4,252
Milano
Perche' quando son passato da LHR non mi hai risposto! (era per sdebitarmi per un volo LHR-SFO-LHR). A Maggio saro' a Londra per 1 settimana quindi ti avverto con largo anticipo. Birra x2 offerte.
Poi, con calma, prima della birra (nella speranza della tua sobrietà alcolica almeno in quel frangente), ti spiegherò con calma che in Groenlandia non ci sono mai andato.
 

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,413
1,295
Close to de siti eirport
Poi, con calma, prima della birra (nella speranza della tua sobrietà alcolica almeno in quel frangente), ti spiegherò con calma che in Groenlandia non ci sono mai andato.
Faroe! chissa' come mai avevo in mente la Groenlandia. sono sicuro di aver letto un trafiletto dove eri presente tra i sopravvissuti della Tenda Rossa. Dove diavolo eri andato al freddo e al gelo tra gli iceberg? oddio, forse e' meglio che beva una birra analcolica la prossima volta.
 

Edoardo

Moderatore
Utente Registrato
16 Settembre 2011
5,816
440
Penso che gli aggettivi per questo TR siano già finiti. Me lo sono letto tutto d'un fiato e l'unica cosa che posso aggiungere è che dovreste fare più viaggi (e TR) assieme :D

Ah, essere i primi a fare il check-in e non avere seq. 001 e 002 è imbarazzante, male male!
 

Challenger

Utente Registrato
29 Novembre 2006
762
164
Senza parole, tra questo TR e quello precedente non so qual'e' il piu' epico! :D
Bellissime foto e racconti, complimenti a entrambi!

Non pensavo Uzbekistan Airways fosse messa cosi' male, anche se i pasti non sembrano poi tanto malvagi se paragonati a quelli che spacciano da queste parti sui voli interni cinesi :morto:
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,322
4,252
Milano
Senza parole, tra questo TR e quello precedente non so qual'e' il piu' epico! :D
Bellissime foto e racconti, complimenti a entrambi!

Non pensavo Uzbekistan Airways fosse messa cosi' male, anche se i pasti non sembrano poi tanto malvagi se paragonati a quelli che spacciano da queste parti sui voli interni cinesi :morto:
Grazie per l'apprezzamento, sopratutto delle foto di 13900!
Per i pasti, come detto quello in partenza dall'Italia era più che dignitoso. Quello del rientro, a parte la panatura del pollo (rimasta là, ho mangiato il solo ripieno) non era malvagio, i piselli, pur pochi, erano assolutamente gradevoli, il riso un po' gommoso ma edibile, il tortino buono. Di tutta l'esperienza di volo, parlo per me, i pasti sono stati la vera sorpresa in positivo.
 

claudietto

Utente Registrato
4 Dicembre 2008
865
1
Complimenti, altro viaggio strepitoso!

Vi ricordate del mio TR dell’anno scorso, quello del North Aral sea? Eccolo, è lì. La riva a nord è dove sono stato, è bello rivederlo. Si intravede anche la diga di Kokaral. Ancora, mi scuso per le foto.
Io non sono riuscito a trovarlo questo TR, metti il link per favore?
 

AZ209

Socio AIAC
Utente Registrato
24 Ottobre 2006
16,948
71
Londra.
Complimenti davvero ad entrambi.
Sempre un piacere leggervi e questa volta vi siete davvero superati.
 

nicolap

Amministratore AC
Staff Forum
10 Novembre 2005
29,105
1,171
Roma
TR a dir poco straordinario. Posti bellissimi, narrazione strepitosa, mai riso tanto in vita mia come nella descrizione della partita. Veramente un TR che resterà nella storia, come tutti quelli di 13900. Fine complimenti, veniamo alla parte drammatica: Dancrane.
Mentre 13900 è chiaramente partito avendo studiato la storia del posto, la geografia, le cose da fare e da vedere, Dancrane è come se fosse andato a Bibione o a Bellaria Marina. Si vede chiaramente che non sa una mazza del posto, arrabattando penose competizioni fotografiche, rese peraltro impari da una innata capacità a farle storte.
 

Jambock

Utente Registrato
19 Giugno 2016
769
584
MXP
TR semplicemente spettacolare!!!
Grazie, e complimenti per il racconto e le fotografie di posti molto belli!
 

MalboroLi

Socio AIAC
Utente Registrato
19 Novembre 2009
6,380
55
Faroe! chissa' come mai avevo in mente la Groenlandia. sono sicuro di aver letto un trafiletto dove eri presente tra i sopravvissuti della Tenda Rossa. Dove diavolo eri andato al freddo e al gelo tra gli iceberg? oddio, forse e' meglio che beva una birra analcolica la prossima volta.
non credo fosse venuto nemmeno alla Faroer, me lo ricorderei senz'altro.....c'era un cadavere con noi, ma non poteva essere lui, non respirava
 

13900

Utente Registrato
26 Aprile 2012
10,152
7,755
Complimenti davvero ad entrambi.
Sempre un piacere leggervi e questa volta vi siete davvero superati.
Grazie G!

TR a dir poco straordinario. Posti bellissimi, narrazione strepitosa, mai riso tanto in vita mia come nella descrizione della partita. Veramente un TR che resterà nella storia, come tutti quelli di 13900. Fine complimenti, veniamo alla parte drammatica: Dancrane.
Mentre 13900 è chiaramente partito avendo studiato la storia del posto, la geografia, le cose da fare e da vedere, Dancrane è come se fosse andato a Bibione o a Bellaria Marina. Si vede chiaramente che non sa una mazza del posto, arrabattando penose competizioni fotografiche, rese peraltro impari da una innata capacità a farle storte.
Severo ma giusto. E grazie per i complimenti!

TR semplicemente spettacolare!!!
Grazie, e complimenti per il racconto e le fotografie di posti molto belli!
Obrigado Jambock!
 

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,322
4,252
Milano
...veniamo alla parte drammatica: Dancrane.
Mentre 13900 è chiaramente partito avendo studiato la storia del posto, la geografia, le cose da fare e da vedere, Dancrane è come se fosse andato a Bibione o a Bellaria Marina. Si vede chiaramente che non sa una mazza del posto, arrabattando penose competizioni fotografiche, rese peraltro impari da una innata capacità a farle storte.
Non è come se, è! E grazie per le affettuose parole.

non credo fosse venuto nemmeno alla Faroer, me lo ricorderei senz'altro.....c'era un cadavere con noi, ma non poteva essere lui, non respirava
Non c'ero infatti.
 

setIRSposition

Moderatore
6 Novembre 2005
11,553
194
Siete due magnifici cialtroni. Uno dei quali scrive benissimo e fa belle foto. L'altro, vabbè...gli si vuol bene lo stesso!

Racconto e immagini stupende, grazie!