*** Il 340-500 di Stato I-TALY ***

OneShot

Utente Registrato
31 Dicembre 2015
3,985
3,180
Paris
Approposito sono passato qusta settimana dall'APT Tarbes/Lourdes mi dite cosa ci fanno tutti quei Airbus 330/340/350 al prato sono in attesa di demolizione o altro? In zona APT ho visto diverse aziende metalliche!
Aspettano un miracolo

Sent from my iPhone using Tapatalk
Esatto...aspettano un nuovo lesee. Fino a poco tempo fa c'era anche il 380 si SQ ora in HiFly..

belumosi

Socio AIAC
Utente Registrato
10 Dicembre 2007
15,026
3,334
Se non erro attualmente fanno servizio commerciale 3 A345. 1 per HiFly e 2 per Azal.
Airbus ne ha 10 pronti per i temerari che volessero provarci. Credo che una commonality abbastanza stretta ci sia solo con il 346, a sua volta in rapido declino.
Non mi viene in mente nessuna ragione per la quale un 345 non si dovrebbe poter prendere per una pasta e un cappuccio.

http://www.aircraft.airbus.com/market/asset/
Airbus non ha più in vendita nessun A345.

Marcanzi49

Utente Registrato
27 Ottobre 2015
86
0
Pordenone - FVG
Non è che lo stanno riconfigurando VIP come lo sono i due 319 attualmente in uso? La configurazione attuale è quella di linea. E se devono far pagare 5.000€ (stesse tariffe usate per i viaggi del Papa) a viaggio, ai giornalisti ed industriali forse un pelino in più di confort....
Il 330 francese ha anche una camera operatoria (i francesi sempre esagerati).

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,627
1,606
Non è che lo stanno riconfigurando VIP come lo sono i due 319 attualmente in uso? La configurazione attuale è quella di linea. E se devono far pagare 5.000€ (stesse tariffe usate per i viaggi del Papa) a viaggio, ai giornalisti ed industriali forse un pelino in più di confort....
Il 330 francese ha anche una camera operatoria (i francesi sempre esagerati).
Guarda che i giornalisti che pagano 5000 euro a viaggio volano regolarmente in economy.

Farfallina

Utente Registrato
23 Marzo 2009
16,627
1,606
Andrà in taxi.
Hanno già allertato i camion di overland, andrà via terra, pare abbiano già allertato di aspettarlo un mesetto e che non si provino a non aspettarlo. Ah, si pone una problematica... visto che gli altri leader non sono professori il duca conte non sappiamo se vorrà abbassarsi a salutarli, va a finire che fa come con Renzi e finiamo nel mirino di Trump invece di Kim.

francesco 75

Utente Registrato
6 Maggio 2010
361
0
49
Roma
Con I-TALY non credo perchè a Fiumicino non c'è e ad oggi mi risulta essere ancora ad Abu Dhabi per manutenzione,è li da un bel po'