Cesare.Caldi
Utente Registrato
Cesare, I pax erano 150+ e le 40 pizze se le sono condivise. Il comandante è stato un grande...spilorcio!É stato un grande...
PS gli è andata bene solo 40 pax
Questo particolare non l'avevo letto... tanto più che avrà pagato con cc aziendaleCesare, I pax erano 150+ e le 40 pizze se le sono condivise. Il comandante è stato un grande...spilorcio!
Questa cosa del mangiare una pizza a testa è una caratteristica italiana. In Estremo Oriente sono sconvolti quando vengono a saperla: lí si prende una pizza per tavolo da 4 e si divide. Secondo me è la nostra fame atavica... comunque qui era uno spuntino per rinfrancare il morale, mica un pasto completo.Cesare, I pax erano 150+ e le 40 pizze se le sono condivise. Il comandante è stato un grande...spilorcio!
Sarà che gli italiani non ci mettono roba a caso, e la fanno lievitare e cuocere bene? Da napoletano non riuscirei mai a mangiare una pizza americana intera.Questa cosa del mangiare una pizza a testa è una caratteristica italiana. In Estremo Oriente sono sconvolti quando vengono a saperla: lí si prende una pizza per tavolo da 4 e si divide. Secondo me è la nostra fame atavica... comunque qui era uno spuntino per rinfrancare il morale, mica un pasto completo. [
Ti suggerisco la pizza chicago style praticamente è una torta ripiena sarà alta 5 cm mangi una fetta e muori...Sarà che gli italiani non ci mettono roba a caso, e la fanno lievitare e cuocere bene? Da napoletano non riuscirei mai a mangiare una pizza americana intera.
Mi era venuto in mente nel thread AZ... "Mi è semblato di vedele un gatto"Home, Politica — 11 settembre 2018 alle 12:22
CROLLO PONTE MORANDI: LA PROPOSTA DEL DEPUTATO GIORGIO MULÈ (FI). “COLLEGARE L’AEROPORTO DI ALBENGA AI PRINCIPALI SCALI ITALIANI PER ALLEGGERIRE IL TRAFFICO”
Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia e portavoce unico dei gruppi di Camera e Senato, a seguito del tragico crollo del Ponte Morandi a Genova, per chiedere il collegamento aereo tra l’aeroporto di Albenga (in provincia di Savona) e i principali scali italiani
di Redazione
Giorgio Mulè, deputato di Forza Italia e portavoce unico dei gruppi di Camera e Senato, a seguito del tragico crollo del Ponte Morandi a Genova, per chiedere il collegamento aereo tra l’aeroporto di Albenga (in provincia di Savona) e i principali scali italiani.
La nota stampa del deputato di Forza Italia, Giorgio Mulè
“Ho chiesto oggi al presidente dell’Enac Vito Riggio e alla commissione trasporti di istituire un collegamento aereo tra l’aeroporto di Albenga (in provincia di Savona) e i principali scali italiani per ovviare alle enormi difficoltà dei cittadini liguri di ponente a seguito del disastro del ponte che mette a repentaglio il raggiungimento dello scalo di Genova a causa dei disagi alla viabilità con tempi di raggiungimento aggravati anche di oltre due ore rispetto alla normalità.
La richiesta è stata accompagnata da una preliminare verifica delle condizioni di sicurezza dell’aeroporto di Albenga-Villanova e in virtù di una necessaria continuità territoriale che va garantita alla Liguria anche con un intervento diretto dello Stato per favorire i collegamenti fin quando non sarà ricostruito il ponte.
Il presidente Riggio ha riferito che Albenga è in grado di accogliere aerei fino a 70 passeggeri sottolineando come andrebbe chiesta una deroga alla commissione europea seppure transitoria legata al crollo del Ponte Morandi per usufruire della continuità territoriale. A questo punto investirò della questione il governo per procedere al più presto ai passi successivi”.
http://www.imperiapost.it/345340/cr...utato-giorgio-mule-aeroporto-albenga-traffico
Datata la poca chiarezza della normativa, non riuscirei ad essere così intransigente come lo sarei con una sigaretta vera (per la quale la normativa è chiara). Tra l'altro ciò che avviene dalla scaletta in poi non è di mia competenza, ma del responsabile di scalo: una volta a bordo, me ne occupo io.Nervosetto, ma io sono intollerante come lui... se vedo fumo per me non fa differenza se è elettronico o tradizionale, se vedo fumo potrebbe non esserci tempo per investigare, semplicemente non devo vedere fumo vicino al mio aereo
Oltretutto non sarei così sicuro che qualche aeroporto permetta fumare sigarette elettroniche sull'apron, sarebbe un autogol clamoroso
In tuttiIn alcuni non è in teoria vietato l'uso dei cellulari se si fa rifornimento vicino?
Sarà un mio pallino (anche quando ero fumatore), ma non riuscirò mai a capire queste personeDatata la poca chiarezza della normativa, non riuscirei ad essere così intransigente come lo sarei con una sigaretta vera (per la quale la normativa è chiara). Tra l'altro ciò che avviene dalla scaletta in poi non è di mia competenza, ma del responsabile di scalo: una volta a bordo, me ne occupo io.
Sono comunque d'accordo che fumo e aereo dovrebbero restare separati.