dreamliner
Il Gascoigne dei Tripreportisti
Non gho capito perché Seattle non è molto conosciuta? Forse in Sardegna ma in Nord America e super conosciuta e importante. E la capitale del nordwest
Penso intendesse come meta turistica, specialmente per noi europei, é considerata poco dai TO, abbastanza fuori mano e un pelo piu complessa da raggiungere di altre citta della costa ovest.Non gho capito perché Seattle non è molto conosciuta? Forse in Sardegna ma in Nord America e super conosciuta e importante. E la capitale del nordwest
complessa da raggiungere? Sai quanti voli diretti dall'Europa ci sono?Penso intendesse come meta turistica, specialmente per noi europei, é considerata poco dai TO, abbastanza fuori mano e un pelo piu complessa da raggiungere di altre citta della costa ovest.
Poi parliamo invece del piu grande centro mercantile del Pacifico, punto di attracco di tanta immigrazione asiatica, un area commerciale che si estende e allea fino in Canada con Vancouver, mica bau bau micio micio però ecco nell'immaginario collettivo, se non sei un fanatico dei Pearl Jam, dei Supersonics, di Starbucks o di Grey's Anatomy diciamo che non è tra le prime 10 metropoli USA che ti vengono in mente
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Che gli arrivi siano minori rispetto a lax/sfo è lapalissiano, ma non mi sembra così problematico raggiungere seattle.Occhio e croce molti meno che su LAX o SFO.
Altrimenti mi stai dicendo che SEA é la prima meta ovest USA per traffico diretto dall'Europa ?
Boh il senso del post mi pareva chiaro ed é pure lapalissiano, a Seattle di turismo europeo, anche d'estate, ce ne é poco.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
è molto meno conosciuta dal turista medio che ad ovest visita LA, SF e LV e preferisce la costa est più facile da raggiungere e meno costosa.Non gho capito perché Seattle non è molto conosciuta? Forse in Sardegna ma in Nord America e super conosciuta e importante. E la capitale del nordwest
Beh, se non e' conosciuta in Sardegna figuriamoci le valli alpine e quelle degli Appennini...Non gho capito perché Seattle non è molto conosciuta? Forse in Sardegna ma in Nord America e super conosciuta e importante. E la capitale del nordwest
A me piace di più Vancouver, anche se soffre per via delle persone - anzi, di una persona - che ci abita vicino Altrimenti sarebbe bellissima.Bello! Secondo voi quale citta' e' piu' bella o interessante: Seattle o Vancouver?
Grazie della precisazione.Anche un Concorde...:astonished:
L'Air Force One Boeing 707 e' solo il diretto predecessore dell'attuale 742. Prima del 707 c'erano altri, fra i quali i Lockheed Constellation, i DC-6 e i DC-4 (nella versione militare)
https://en.wikipedia.org/wiki/Air_Force_One
Grazie.A me piace di più Vancouver, anche se soffre per via delle persone - anzi, di una persona - che ci abita vicino Altrimenti sarebbe bellissima.
Bello il TR!