Promozioni ed offerte delle compagnie

puntogg

Utente Registrato
25 Agosto 2017
112
69
Cercalo con ItaMatrix o SkyScanner che lo trovi, diversi OTA lo propongono.

Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk

ENRICO747

Utente Registrato
26 Luglio 2012
468
10
Ma considerando il carburante, il pedaggio e il posteggio.....sicuri convenga sto sbattone? Forse si raschiano 50 euro.....
Ormai i prezzi x gli USA sono talmente bassi...con 350/400 a SFO ci si va da ovunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Viking

Utente Registrato
13 Agosto 2009
3,530
1,483
Close to de siti eirport
Ma considerando il carburante, il pedaggio e il posteggio.....sicuri convenga sto sbattone? Forse si raschiano 50 euro.....
Ormai i prezzi x gli USA sono talmente bassi...con 350/400 a SFO ci si va da ovunque

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho la macchina aziendale, la petrol card e il pedaggio lo metto in nota spese. Il parcheggio non lo pago perché uso il box triplo dei nostri amici che sono benestanti. Siamo in ferie, mi fermerò a comprare bratwurst prima di arrivare a Ginevra e me la godo. Ho speso 732EUR in 4 pari a 183EUR a testa, che sono meno dei 350/400 che dici tu. In più mi faccio via HEL e magari riesco a vedere anche mia madre a Vantaa. Direi che si sono felice di questo sbattone :)

naplover

Utente Registrato
19 Agosto 2009
1,179
0
Poggiomarino - NAP
E' qualcuno che si è preso due biglietti con le miglia, a naso. La cosa curiosa è che, verificando il venditore, a parte il nome e cognome, c'è anche l'indirizzo: via Losco :D
Dico che hai ragione sull'origine dei biglietti (miglia) ma la persona la conosco, per questo mi sta chiedendo di aiutarlo per venderli, ha avuto un problema e non può partire

Dancrane

Amministratore AC
Staff Forum
10 Febbraio 2008
19,440
4,447
Milano
Dico che hai ragione sull'origine dei biglietti (miglia) ma la persona la conosco, per questo mi sta chiedendo di aiutarlo per venderli, ha avuto un problema e non può partire
Per carità, nessuna critica, fa solo sorridere l'indirizzo nel contesto dell'offerta. Dubito riesca però a fare il cambio nome, dovrà cancellare la sua prenotazione e rifarla. E se il secondo biglietto è un companion, lo perde.