Sara' che non ho abbastanza caffeina in corpo, ma la tariffa più bassa e' 360EUR con TK. Se riuscissi a trovarla (AY) la prenderei subito.Cercalo con ItaMatrix o SkyScanner che lo trovi, diversi OTA lo propongono.
Inviato dal mio LG-H870 utilizzando Tapatalk
Prova con Skyscanner.FISara' che non ho abbastanza caffeina in corpo, ma la tariffa più bassa e' 360EUR con TK. Se riuscissi a trovarla (AY) la prenderei subito.
Ho prenotato settimana a Frisco per tutta la famiglia: segnalo che la promo e' valida da Aprile e non Febbraio.Prova con Skyscanner.FI
?
Ottimo!!Ho prenotato settimana a Frisco per tutta la famiglia: segnalo che la promo e' valida da Aprile e non Febbraio.
Kudos a Dancrane, sempre gentile nei modi a fornire consulenza ai poracci.
https://www.youtube.com/watch?v=bch1_Ep5M1s
Enjoy it!Ho prenotato settimana a Frisco per tutta la famiglia: segnalo che la promo e' valida da Aprile e non Febbraio.
Kudos a Dancrane, sempre gentile nei modi a fornire consulenza ai poracci.
https://www.youtube.com/watch?v=bch1_Ep5M1s
A te un bel props!Enjoy it!
Però l’avevo segnalata io
Mi sa che è finita :_A te un bel props!
Ci andiamo in macchina, cogliamo l'occasione per fare visita ad amici.Mi sa che è finita :_
Ma comunque come ci arrivate a GVA ?
4 ore di comodo e panoramico treno da Milano (fatta due anni fa per l'EF in J di QR sull'Australia )Ci andiamo in macchina, cogliamo l'occasione per fare visita ad amici.
Diciamo che ce la prendiamo molto comoda
Sa buoni mezzi milanesi imbruttiti noi si va in macchina4 ore di comodo e panoramico treno da Milano (fatta due anni fa per l'EF in J di QR sull'Australia )
Ho la macchina aziendale, la petrol card e il pedaggio lo metto in nota spese. Il parcheggio non lo pago perché uso il box triplo dei nostri amici che sono benestanti. Siamo in ferie, mi fermerò a comprare bratwurst prima di arrivare a Ginevra e me la godo. Ho speso 732EUR in 4 pari a 183EUR a testa, che sono meno dei 350/400 che dici tu. In più mi faccio via HEL e magari riesco a vedere anche mia madre a Vantaa. Direi che si sono felice di questo sbattoneMa considerando il carburante, il pedaggio e il posteggio.....sicuri convenga sto sbattone? Forse si raschiano 50 euro.....
Ormai i prezzi x gli USA sono talmente bassi...con 350/400 a SFO ci si va da ovunque
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' qualcuno che si è preso due biglietti con le miglia, a naso. La cosa curiosa è che, verificando il venditore, a parte il nome e cognome, c'è anche l'indirizzo: via LoscoForse OT (se non è il caso cancellate il post)
https://www.ebay.it/itm/BIGLIETTI-A...I-USA-PASQUA-VIAGGI-VACANZA-MARE/292950169392
Dico che hai ragione sull'origine dei biglietti (miglia) ma la persona la conosco, per questo mi sta chiedendo di aiutarlo per venderli, ha avuto un problema e non può partireE' qualcuno che si è preso due biglietti con le miglia, a naso. La cosa curiosa è che, verificando il venditore, a parte il nome e cognome, c'è anche l'indirizzo: via Losco
Per carità, nessuna critica, fa solo sorridere l'indirizzo nel contesto dell'offerta. Dubito riesca però a fare il cambio nome, dovrà cancellare la sua prenotazione e rifarla. E se il secondo biglietto è un companion, lo perde.Dico che hai ragione sull'origine dei biglietti (miglia) ma la persona la conosco, per questo mi sta chiedendo di aiutarlo per venderli, ha avuto un problema e non può partire