Da Lufthanseat mi vergogno nella maniera piú totale per quanto riguarda questa lettera assurda che la mia azienda ha scritto. É assurdo che si possa aver avuto anche solo l´idea di pensare una cosa del genere e ancora piú incredibile che ci sia stata l´effettiva volontá di scrivere nero su bianco un pensiero cosí malato e perverso. Mi dissocio in maniera piú totale da questa lettera e posso sicuramente coinvolgere tutti i miei colleghi. Siamo stati tutti sorpresi e delusi da questa comunicazione assurda.http://m.ilgiornale.it/news/2019/08...-lufthansa-i-passeggeri-non-hanno-av/1739441/
Mi pare assurdo, fosse vero. Ma è su qualunque testata ...
molto apprezzato il tuo intervento, dimostri una volta' in piu' la tua cristallina professionalita', grazie! mezzo Lufthanseat anche io...Da Lufthanseat mi vergogno nella maniera piú totale per quanto riguarda questa lettera assurda che la mia azienda ha scritto. É assurdo che si possa aver avuto anche solo l´idea di pensare una cosa del genere e ancora piú incredibile che ci sia stata l´effettiva volontá di scrivere nero su bianco un pensiero cosí malato e perverso. Mi dissocio in maniera piú totale da questa lettera e posso sicuramente coinvolgere tutti i miei colleghi. Siamo stati tutti sorpresi e delusi da questa comunicazione assurda.
Sicuramente è una lettera scritta da avvocati di Lufthansa senza un coinvolgimento adeguato di chi, in azienda, è responsabile del Marketing e delle Comunicazioni.E' possibile che esista un qualche tipo di convenienza a livello legale nell'impostare una lettera in quel modo?
Spero esca la versione in italiano.Porca vacca. Interessantissimo. Sarà interessante leggere tutto il libro. Incollo qua sotto la copertina per dare maggiore visibilità.
View attachment 20127
Sono saltato dalla sedia!Porca vacca. Interessantissimo. Sarà interessante leggere tutto il libro. Incollo qua sotto la copertina per dare maggiore visibilità.
Ci sono incidenti le cause dei quali si possono determinare con ragionevole certezza: magari non tutti gli elementi della catena causale di eventi possono essere accertati in modo ineluttabile ma, in generale, i principali fattori sono chiari.Mah, la stampa, in questo caso svizzera, non ci crede molto:
![]()
Absturz von Flug 9525 der Germanwings: War alles ganz anders?
Vor zehn Jahren liess ein Co-Pilot laut offiziellen Ermittlungen ein Flugzeug bewusst abstürzen. In einer Doku äussern Experten Zweifel an dieser Darstellung. Ihr Szenario klingt aber sehr unwahrscheinlich.www.tagesanzeiger.ch
E soprattutto... non è capitato ancora ?e aggiungo: il sistema di volo del 320 è difettoso e airbus non ha diramato un aggiornamento a tutta la flotta?
Il problema è che la statistica fa brutti scherzi: sicuramente la serie di coincidenze invocata da Simon è improbabile, ma improbabile non significa impossibile. Pensa a quante volte è esplosa in volo la center fuel tank di un 747 (TWA 800). O a quante coincidenze dovettero verificarsi affinché la collisione di Uberlingen avesse luogo. Insomma, per quanto sembri inverosimile ciò che scrive Simon, non è che sia poi così semplice anche la teoria del suicidio.E soprattutto... non è capitato ancora ?
E perché? Se solo quello di Fligh Control Unit aveva dei problemi, perché vorresti fare un bollettino? Lo fai se il problema si ripete più volte o se testando altri ti ricapita con una certa frequenzae aggiungo: il sistema di volo del 320 è difettoso e airbus non ha diramato un aggiornamento a tutta la flotta?
Su questo però l’obiezione è sensata. Simon ci racconta di aver replicato il problema su FCU altre rispetto a quella coinvolta nell’incidente.E perché? Se solo quello di Fligh Control Unit aveva dei problemi, perché vorresti fare un bollettino? Lo fai se il problema si ripete più volte o se testando altri ti ricapita con una certa frequenza
E questo l'ho capito, ma vorrei anche capire se come ha ottenuto questo difetto. Sono 20 anni che sono sul pezzo, mai avuto nessunissimo problema simile, né sentito qualche collega o collega di collega lamentarsi dell' FCU altit. Potrà mai essere?Su questo però l’obiezione è sensata. Simon ci racconta di aver replicato il problema su FCU altre rispetto a quella coinvolta nell’incidente.
E perché? Se solo quello di Fligh Control Unit aveva dei problemi, perché vorresti fare un bollettino? Lo fai se il problema si ripete più volte o se testando altri ti ricapita con una certa frequenza